Nebbia e Sale (Antonella Lo Coco): testo-video

inediti-e-rarità.jpg

Nebbia e Sale, è il titolo di un nuovo singolo di Antonella Lo Coco, ex concorrente di X-Factor.

L’inedito è tratto dal nuovo album uscito da non molto ad intitolato “Inediti e Rarità”.

Dopo il salto, trovi il video-cover per ascoltare il brano.

Disponibile anche il relativo testo.

Video Nebbia e Sale – Antonella Lo Coco


Testo Nebbia e Sale

“Stanotte ho fatto un sogno
che mi parla di lei
ricordo le parole, le sensazioni e poi
l’immagine svanisce e tu che sei
lontana e impassibile

Un velo d’oro dentro è quello che vorrei
ma ho soltanto il mio dolore
che vive dentro gli occhi tuoi
l’immagine riappare e tu che sei
l’inverno e la polvere

Lasciami una scia
di nebbia e sale
lascia che sia tua
e insegnami a volare via da qui

La verità fa male ed io
non sono pronta a respirare
io guardo in alto e nell’oblio
annego nel tuo mare
ma sei presente e so che resterai
l’errore e la cenere

lasciami una scia
di nebbia e sale
lascia che sia tua
e insegnami a volare via da qui

Sento che lassù tu mi parlerai
sento che lassù tu mi parlerai

L’immagine riappare e tu che sei
l’inverno e la polvere”

Nebbia e Sale (Antonella Lo Coco): testo-videoultima modifica: 2012-04-02T09:16:26+02:00da alfonsoclaps