Testo Nella mia valigia (Virginio Simonelli)

ovunque.jpg

Torniamo a parlare anche di Virginio Simonelli e dei suoi nuovi brani con Nella mia valigia, altro inedito del cantautore nonchè ex allievo e vincitore del talent show Amici 2011.

Anche questo brano, è tratto dal nuovo album in vendita dal 16 marzo scorso ed intitolato “Ovunque“.

Ecco il testo completo della canzone. Lo trovi dopo il salto.

Testo Nella mia valigia

Adesso respira e tira fuori il fiato che
ti manca per essere
quello che hai sempre cercato.
E’ solamente una bugia
che priva e non riscalda mai.
In questo viaggio io
ti porterei con me.

Arie nella mia valigia
ce n’è quanto basta anche per te
Ed ogni tua parola
è solo un’altra scusa
che tieni stretta al petto
solo per non essere felice.

Adesso non resta che alzarsi in piedi e correre.
Chi osa non è debole
e svuota le tasche
da ogni peso inutile
che aggiunge e non soddisfa mai.
In questo viaggio io
ti porterei con me.

Arie nella mia valigia
ce n’è quanto basta anche per te
Ed ogni tua parola
è solo un’altra scusa
che tieni stretta al petto
solo per non essere felice,
non essere felice
ed essere felice per metà.

Arie nella mia valigia
ce n’è quanto basta anche per te
Ed ogni tua parola
è solo un’altra scusa
che tieni stretta al petto
solo per non essere felice.

Testo Nella mia valigia (Virginio Simonelli)ultima modifica: 2012-04-01T09:42:11+02:00da alfonsoclaps