I heart you (Toni Braxton): traduzione-testo-video ufficiale

toni-braxton-i-heart-you.jpg

La cantante statunitense Toni Michelle Braxton, ha rilasciato I heart you, nuovo singolo prodotto da Keri J. Lewis.

L’inedito, farà parte del nuovo album che uscirà a maggio e che si intitolerà “Heartstrings & Synagogue Vibes”.

Il brano è incentrato su un amore non corrisposto che nonostante ciò, non riesce ad essere represso.

Oltre ai testi, è disponibile anche un semplicissimo video ufficiale, che ritrae la bella cantante in un sfondo totalmente bianco.

Video Ufficiale I heart you – Toni Braxton


Testo I heart you (Lingua Originale)

Sitting here, thinking of you
With a candle lit, fantasizing
I feel your lips, your tender kiss
Just ooh, ooh, ooh
What am I gonna do?

I love you, ooh, I love you
Drive me crazy, thinking about my baby
I love you, but you love her
Drive me crazy, what am I gonna do

How I need you, need you so much
Wanted your touch, it’s so electric
It’s like men in black
A full attack
When we ooh, ooh, ooh
Darling if you look at me
You would see, how good could be
I can’t deny it
Damn I know it’s wrong
But you turn me on
It’s just ooh, ooh, ooh
What am I gonna do?

I love you, ooh, I love you
Drive me crazy, thinking about my baby
I love you, but you love her
Drive me crazy, what am I gonna do

I love it, I love you
I think I’m gonna dance
Dance my troubles all away
I think I’m gonna dance
I think I’m gonna dance
I think I’m gonna dance

I love you, ooh, I love you
Drive me crazy, thinking about my baby
I love you, but you love her
Drive me crazy, what am I gonna do

I love you, ooh, I love you
Drive me crazy, thinking about my baby
I love you, but you love her
Drive me crazy, what am I gonna do


Traduzione I heart you

Seduta qui, pensando a te
Con una candela accesa, fantasticando
Sento le tue labbra, il tuo tenero bacio
Solo ooh, ooh, ooh
Cosa farò?

Ti amo, ooh, ti amo
Mi fai impazzire, penso al mio tesoro
Amo te, ma tu ami lei
Mi fai impazzire, cosa farò

Ho bisogno di te, ho bisogno di te così tanto
Voglio il tuo tocco, è elettrico
E’ come un uomo in nero
Un attacco completo
Quando noi ooh, ooh, ooh
Caro, se mi guardi
Cosa vedresti, come sarebbe bello
Non posso negarlo
Dannazione, so che è sbagliato
Ma mi ecciti
E’ solo ooh, ooh, ooh
Cosa farò?

Ti amo, ooh, ti amo
Mi fai impazzire, penso al mio tesoro
Amo te, ma tu ami lei
Mi fai impazzire, cosa farò

Lo amo, ti amo
Penso che ballerò
Per scacciare i problemi
Penso che ballerò (x 3)

Ti amo, ooh, ti amo
Mi fai impazzire, penso al mio tesoro
Amo te, ma tu ami lei
Mi fai impazzire, cosa farò
(x 2)

traduzione tratta da Musickr

I heart you (Toni Braxton): traduzione-testo-video ufficialeultima modifica: 2012-03-31T12:33:00+02:00da alfonsoclaps