Dove sei (Valerio Scanu): testo-video

cosi_diverso_cover.jpg

Continuiamo il nostro viaggio all’interno degli inediti di Valerio Scanu.

Oggi proponiamo Dove Sei, nuova canzone estrapolata dal nuovo disco “Così Diverso“, album pubblicato il 20 marzo 2012.

Dopo il salto, trovi il video-cover

Video Dove sei – Valerio Scanu


Testo Dove sei

Chiudo gli occhi piano piano, non sei mai così lontano, tu.
Chiudo gli occhi lentamente per sentire ciò che non si sente più.
E mi parli ancora, e mi parli ancora, non sei andata via.
E mi bruci ancora, e mi bruci ancora, come quando scorre la mia voce nella gola.

Dove sei, dove sei?
Non posso fare a meno di cercare…
Dove sei, dove sei?
Perchè i pensieri non li so fermare…
Nè farli andare via, farli andare via.

Stringo i denti un pò più forte, tengo ferme le parole tue.
Parli senza dire niente, soffochi col respiro e non respiro più.
E ne ho bisogno ancora, e ne ho bisogno ancora.
Non te ne andare via!
Voglio bruciare ancora, voglio bruciare ancora.
Come quando scorre il tuo sapore nella gola!

Dove sei, dove sei?
Non posso fare a meno di cercare…
Dove sei, dove sei?
Perchè i pensieri non li so fermare…
Nè farli andare via, farli andare via.

E mi vengono a cercare a cadenza regola ogni minuto, ogni secondo e ritorni a farmi male, a mordermi sul cuore tu.

Dove sei, dove sei?

Dove sei, dove sei?
Non posso fare a meno di cercare…
Dove sei, dove sei?
Perchè i pensieri non li so fermare…
Nè farli andare via, nè farli andare via.

Dove sei (Valerio Scanu): testo-videoultima modifica: 2012-03-25T12:12:32+02:00da alfonsoclaps

Un pensiero su “Dove sei (Valerio Scanu): testo-video

I commenti sono chiusi.