Perfect world (Gossip): traduzione-testo-video

Gossip-Perfect-World.jpg

Perfect world, è il titolo del nuovo singolo dei Gossip, band indie rock americana.

Si tratta del primo estratto dal nuovo prodotto discografico che si intitola “A Joyful Noise“, quarto disco della band, la cui data di rilascio, è prevista per il prossimo 22 maggio.

Ascoltiamo l’inedito tramite il video-cover che trovi dopo il salto, insieme al testo in inglese e quello tradotto in italiano.

Video Perfect world – Gossip
Video Ufficiale


Testo Perfect world (Lingua Originale)

Oh, oh, oh
Evolution, made it my mission
To win the conflict
Evolution, be my accomplice

Chorus
Relax, it’s only dreaming fast
Give away to feelings
No, you never escape
Now it’s over when you wake up
So I know that it was
In the picture perfect world
You could be my more than before
Said it was, I may be stronger!

The new beginning,
My head is spinning
The perfect start, and oh, oh
A new religion
I found your heart, oh, oh, oh

Chorus
Relax, it’s only dreaming fast
Give away to feelings
No, you never escape
Now it’s over when you wake up
So I know that it was
In the picture perfect world
You could be my more than before
Said it was, I may be stronger!
In the picture perfect world
You could be my more than before
said it was, I may be stronger!

Don’t get mad, you did your best,
And now we’re in the past to stay
Till I know that it was

Chorus (x 2)

In the picture perfect world
You could be my more than before
Said it was, I may be stronger!


Traduzione Perfect world

Oh, oh, oh
Evoluzione, ho creato la mia missione
Per vincere il conflitto
Evoluzione, sii mia complice

Ritornello
Relax, è solo un sognare veloce
Dai via i tuoi sentimenti
No, non scapperai mai
E’ finita al tuo risveglio
So cos’era
La foto del mondo perfetto
Puoi essere più di prima
Io potrei essere più forte!

Il nuovo inizio
La mia testa gira
L’inizio perfetto, and oh, oh
Una nuova religione
Ho trovato il tuo cuore, oh, oh, oh

Ritornello

Non arrabbiarti, hai fatto del tuo meglio
E ora siamo nel passato

Ritornello (x 2)

La foto del mondo perfetto
Puoi essere più di prima
Io potrei essere più forte!

traduzione tratta da Musickr

Perfect world (Gossip): traduzione-testo-videoultima modifica: 2012-03-16T08:54:00+01:00da alfonsoclaps