Ride (Giardini di Mirò): traduzione-testo-video

giardini-di-miro_good_luck_cover_album.jpg

Ride, è una nuova canzone della band indie-rock reggiana dei Giardini di Mirò.

Quest’inedito, è tratto dal loro quinto album in studio “Good Luck“, la cui data di rilascio, è prevista per il 23 marzo 2012.

Dopo il salto, trovi il testo in inglese e quello tradotto in italiano.

Video Ride – Giardini di Mirò


Testo Ride (Lingua Originale)

You take some air
You give me space
A prison felt between
up in arms

Give me paused cars
You take some dust
Read on for ways to halo me

bless me haze
bless me hard
but nothing change

Ride with craving cars
Ride with shading trees
Ride with craving cars
Ride with shading trees

you leave me high
deceived me twice 
a long fall that makes me old

dressed like a shading light
and you breath on breath on breath breath on….

bless me haze
bless me hard
but nothing changes

Ride with craving cars
Ride with shading trees
Ride with craving cars
Ride with shading trees


Traduzione Ride

Mi rubi l’aria

Mi offri lo spazio

di una prigione

tra le braccia
Regalami un’auto in folle

e prendi un po’ di polvere,

è lei che mi abbacina per strada.
Benedicimi pure con la foschia

Fallo per bene

ma vedrai che non cambierà niente
Andremo in giro

desiderando automobili

tra le ombre degli alberi.

 Mi hai lasciato

mi hai già preso in giro due volte

Ho sbagliato malamente, da perfetto ignorante,

e mi sono sentito ancora più vecchio.
E benché tu sia vestita di luce

fai ombra col tuo respiro, e respiri, e continui.

testi tratti da rockit

Ride (Giardini di Mirò): traduzione-testo-videoultima modifica: 2012-03-15T09:52:02+01:00da alfonsoclaps