Splendida stupida (Micaela): testo-video ufficiale

micaela_foti_splendida_stupida.jpg

Splendida stupida, è il titolo del nuovo singolo di Micaela Foti, giovane cantante che si classificò seconda al Festival di Sanremo 2012 nella categopria Giovani con il brano intitolato Fuoco e Cenere.

Quest’inedito, in rotazione radiofonica dal 9 marzo 2012, anticipa l’uscita del nuovo album omonimo che sarà rilasciato per la Ultrasuoni Records.

Ascoltiamo questa nuova canzone scritta da Kekko dei Modà, tramite il video ufficiale che trovi dopo il salto insieme al relativo testo.

Video Ufficiale Splendida stupida – Micaela Foti


Testo Splendida stupida

Fai tremare il mondo intero quando vuoi
qualcosa che ti piace, pace non ti dai.
Sei misterioso eppure tu non ridi mai
Sai farmi credere a favole che non saran vere mai

Ma io ti penso e ti voglio lo stesso
voglio morirti addosso perché addosso a te sto meglio
che in un letto con un altro che mi ama
io preferisco accontentarmi di sentirti dire
le uniche parole dolci e vere che sai dire
che son splendida ma stupida

Fermati, non andartene, coprimi
mentimi, dimmi che tornerai presto anche se
anche se so che ora ritorni da lei
e l’amerai anche se sai bene che…
che stai mentendo anche a lei

Ma io ti penso e ti voglio lo stesso
voglio morirti addosso perché addosso a te sto meglio
che in un letto con un altro che mi ama
io preferisco accontentarmi di sentirti dire
le uniche parole dolci e vere che sai dire
che son splendida ma stupida

Ma io ti penso e ti voglio lo stesso
voglio morirti addosso…
preferisco accontentarmi di sentirti dire
e uniche parole dolci e vere che sai dire..
che son splendida, ma stupida…

Splendida stupida (Micaela): testo-video ufficialeultima modifica: 2012-03-11T11:55:00+01:00da alfonsoclaps

Un pensiero su “Splendida stupida (Micaela): testo-video ufficiale

I commenti sono chiusi.