No Reflection (Marylin Manson): testo-traduzione-video

marilyn-manson-no-reflection-cover.jpg

No Reflection, è il titolo del nuovo singolo di Marilyn Manson, cantante metal rock americano.

Questa canzone, anticipa l’uscita del suo nuovo prodotto discografico intitolato “Born Villain“, la cui data di rilascio, è prevista per il prossimo 30 aprile.

Dopo aver visto il brano omonimo del disco, è il turno di ascoltare questo nuovo pezzo, tramite il video che trovi dopo il salto insieme al relativo testo.

Video No Reflection – Marylin Manson
Video Ufficiale


Testo No Reflection

Oh, ah ah ah ah
Oh, ah ah ah ah, oh

Crushing, cheating, changing.
Am I deaf or dead?
Is this constricting construction
Or just streets with rusty signs
Of something violent coming?

Oh, ah ah ah ah
Oh, ah ah ah ah, oh

This’ll hurt you worse than me.
I’m weak, seven days, I’m weak.
Don’t run from me. I won’t
Bother counting one, two, three…

I don’t know which me that I love.
Got no reflection.
I don’t know which me that I love.
Got no reflection.

Show myself how to make a noose
A gun’s cliche, and a razor too
I’m not a deathshare vacation, vacant station
Made of scars and filled with my old wounds

Oh, ah ah ah ah
Oh, ah ah ah ah, oh

This’ll hurt you worse than me.
I’m weak, seven days, I’m weak.
Don’t run from me. I won’t
Bother counting one, two, three…

I don’t know which me that I love.
Got no reflection.
I don’t know which me that I love.
Got no reflection.

You don’t even want to know what I’m gonna do to you.
You don’t even want to know what I’m gonna do to you.
You don’t even want to know what I’m gonna do to you.
You don’t even want to know what I’m gonna do to you.

I don’t know which me that I love.
Got no reflection.
I don’t know which me that I love.
Got no reflection.

No Reflection.
No Reflection.

I’ve got no reflection.


Traduzione No Reflection

Oh, ah ah ah ah
Oh, ah ah ah ah, oh

Sgretolandosi, tradendo, cambiando
Sono sordo o morto?
E’ una costruzione costrittiva
O sono solo strade con cartelli affidabili
O qualcosa di violento sta arrivando?

Oh, ah ah ah ah
Oh, ah ah ah ah, oh

Questo farà più male a me che a te
Sono debole, sette giorni, sono debole
Non lasciarmi. Io non
Ti disturberò. Uno, due, tre

Non so quale me io ami
Non ho riflesso
(x 2)

Dimostrami come fare un nodo
Un clic di una pistola, un rasoio
Non sono in vacanza in un luogo di vacanza
Fatta di cicatrici e piena di vecchie ferite
Oh, ah ah ah ah
Oh, ah ah ah ah, oh

Questo farà più male a me che a te
Sono debole, sette giorni, sono debole
Non lasciarmi. Io non
Ti disturberò. Uno, due, tre

Non so quale me io ami
Non ho riflesso
(x 2)

Questo farà più male a me che a te
Sono debole, sette giorni, sono debole
Non lasciarmi. Io non
Ti disturberò. Uno, due, tre

Non vuoi neanche sapere cosa sto per fare (x 4)

Questo farà più male a me che a te
Sono debole, sette giorni, sono debole
Non lasciarmi. Io non
Ti disturberò. Uno, due, tre

Senza riflesso
Senza riflesso

Non ho un riflesso

traduzione via Musickr

No Reflection (Marylin Manson): testo-traduzione-videoultima modifica: 2012-03-09T09:46:00+01:00da alfonsoclaps