The Amazing Sounds of Orgy (Radiohead): testo-traduzione-video

radiohead.jpg

The Amazing Sounds of Orgy, è il titolo del nuovo singolo della rockband inglese dei Radiohead.

Anche questo brano, è stato cantato per la prima volta durante un concerto a Dallas insieme all’altro inedito “Skirting on the surface“.

Cliccando su questo link, puoi vedere il video live.

Dopo il salto invece, trovi quello in studio ed i relativi testi.

Video The Amazing Sounds of Orgy – Radiohead


Testo The Amazing Sounds of Orgy (Lingua Originale)

I want to see you smile again
Like diamonds in the dust
The amazing sound of the killing hordes
The day the banks collapse on us

Cease this endless chattering
Like everything is fine
When sorry is not good enough
Sit in the back while no-one drives

So glad, so glad you’re mine
So glad, so glad you’re mine
So glad, so glad you’re mine
So glad, so glad you’re mine


Traduzione The Amazing Sounds of Orgy

Voglio vederti sorridere ancora
Come diamanti nella polvere
Il sorprendente suono di orde assassine
Il giorno in cui le banche ci crollano addosso

(Bisogna) Interrompere questo chiacchierio infinito
Come se tutto andasse a meraviglia
Quando “mi rincresce” non è più sufficiente
Sedere sul sedile posteriore mentre nessuno guida

(Sono) Così felice, così felice tu sia mia
Così felice, così felice tu sia mia
Così felice, così felice tu sia mia
Così felice, così felice tu sia mia

traduzione via Tuttogratis

The Amazing Sounds of Orgy (Radiohead): testo-traduzione-videoultima modifica: 2012-03-08T11:39:50+01:00da alfonsoclaps