Sex And Tv (Mattia Cerrito): testo-video

cerrito-mattia.jpg

Torniamo a parlare del rapper cagliaritano Mattia Cerrito con un’altro inedito che si intitola “Sex And Tv”.

Anche questa canzone, è estrapolata dal nuovo nuovo album intitolato “Paranoico”.

Dopo il salto, trovi il testo ed il video per ascoltare questo nuovissimo brano.

Video Sex And Tv – Mattia Cerrito


Testo Sex And Tv

L’ultima pastiglia  prima di tornare a letto da domani smetterò
guardala è tua figlia fa la troia con un vecchio per andare in tv
dimmi quanto ti serve ti dirò cosa voglio
non badare a spese vivo grazie al portafoglio
e tu che hai 21 anni e sei bella da morire
mi offri la tua vita in cambio di mille lire

quasi tutto si fa per la notorieta’
ragazze venite fanno i provini in citta’
scegli tu cosa vuoi diventare
sei brava a ballare ma prima vieni a letto con me

ho più di 80 anni ma da quando sono ricco sai non conta più l’età
mettiti nei miei panni grazie a tutti questi soldi c’è sempre chi  me la da
vendere il proprio corpo per arrivare in alto
non venderei nemmeno un dito meglio stare in basso
e tu che hai 21 anni e ti vendi per arrivare
sei la solita cogliona
cazzo sei sensazionale
sensazionale un cazzo
io sta notte mi ammazzo
scrivendo col mio sangue nella statua fra ignazio
ehi matti cazzo dici offendi tutti i credenti
ma se giro a fari spenti e schiaccio il papa te la prendi?

quasi tutto si fa per la notorieta’
ragazze venite fanno i provini in citta’
scegli tu cosa vuoi diventare
sei brava a ballare ma prima vieni a letto con me

l’ultima pastiglia ho superato la mia dose forse non mi sveglierò
sentimi ragazzina non hai bisogno di dar via l unica cosa che hai: la dignità

Sex And Tv (Mattia Cerrito): testo-videoultima modifica: 2012-03-04T09:32:00+01:00da alfonsoclaps