Vagabond (Beirut): testo-traduzione-video ufficiale

the-rip-tide.jpg

Vagabond, è un nuovo singolo dei Beirut, indie-pop band statunitense.

Questa canzone, è estratta dalla loro ultima fatica discografica intitolata “The rip tide”, rilasciata lo scorso agosto.

A nostro avviso si tratta di uno dei migliori pezzi contenuti nell’album.

A seguire trovi i testo ed il video ufficiale rilasciato da pochi giorni.

Video Ufficiale Vagabond – Beirut


Testo Vagabond (Lingua Originale)

Left a bag of bones
A trail of stones
For to find my way home
Now, as the air grows cold
The trees unfold
I was lost
And not found

And who knows
And who knows
And who knows

Left a bag of bones
A trail of stones
For to find my way home
Now, as the air grows cold
The truth unfold
I was lost
And not found
And not found


Traduzione Vagabond

Ho lasciato un mucchietto di ossa
Un sentiero di pietre
Per trovare la mia strada di casa
Ora, mentre l’aria diventa più fredda
Gli alberi si svelano
E sono perduto
E non mi sono ritrovato

E chi lo sa
E chi lo sa
E chi lo sa

Ora ho lasciato un mucchietto di ossa
Un sentiero di pietre
Attraverso cui trovare la mia strada
Ora, mentre l’aria diventa più fredda
La verità si svela
E sono perduto
E non mi sono ritrovato
E non mi sono ritrovato

traduzione via jackiejacksyou

Vagabond (Beirut): testo-traduzione-video ufficialeultima modifica: 2012-03-01T12:24:59+01:00da alfonsoclaps