La vita non è brutto (Vincenzo Di Bella): testo-video

vincenzo di bella-la vita non è brutto-cover-ep.JPG

La vita non è brutto, è il titolo del nuovo singolo di Vincenzo Di Bella, èx concorrente della quinta edizione del talent show X-Factor.

Il brano, è estratto dal suo nuovo EP omonimo, rilasciato il 6 gennaio 2012 e contenente 4 brani tra cui quest’inedito.

Le altre canzoni della tracklist sono Azzurro, La leva calcistica della classe ‘68 ed Anna e Marco.

Dopo il salto, trovi il video-cover per ascoltare il pezzo ed il relativo testo.

Video La vita non è brutto – Vincenzo Di Bella


Testo La vita non è brutto

Come ti avevo detto
questa volta è andata storta
io ce l’ ho messa tutta
per venire alla festa però…

Tutte le frasi fatte
e le tue parole più belle
alla fine di questo Natale
le avrò già dimenticate
e tu
e tu tu che volevi una stupida macchina
blu !

Deve cambiare tutto
la vita non può essere brutto
tu devi restare con me
e io che sono un pò imbranato
e questa macchina me l’ hanno rubato
e adesso
non sorrido più

Oggi è il tuo compleanno
ed io avevo preso un regalo
un pezzo davvero gigante
il pupash più colorato che
lo bacio con macchina avevo preso per
te
sono arrivato tardi
tutti quanto già sparito
se ti conosco bene
questa te la leghi al dito tu,
io ci scometto non mi vuoi vedere mai
più

Doveva cambiare tutto
la vita ora è sempre più brutto
tu devi ritornare con me
e adesso io che sono un disperato
perfino macchina me l’ hanno rubato
e adesso
non sorrido più

E ti ricordi quella sera
che ci siamo conosciuta
credo sia l’ amore vera
peccato la sia intravveduta

Deve cambiare tutto
la vita non è poi così brutto
e adesso
io sto bene con me
ho perso macchina donne e veluzzo
non c’è parole forse per tutto
ma adesso io sorrido di più
perfino senza quella macchina blu
adesso che non ci sei tu !

La vita non è brutto (Vincenzo Di Bella): testo-videoultima modifica: 2012-02-28T09:40:18+01:00da alfonsoclaps