DoYaThing (Gorillaz): testo-traduzione-video

Gorillaz-DoYaThing.jpg

DoYaThing, è il titolo del nuovo singolo dei Gorillaz, per esattezza di Damon Almarn membro della band.

L’inedito, vede la collaborazione di Andre 3000 degli Outkast e JAmes Murphy degli LCD SoundsSystem.

Questa canzone, è stata prodotta per la nuova pubblicità delle calzature Converse e dal loro sito, è possibile effettuare il download gratuito.

A seguire, trovi testo in inglese, quello tradotto ed il video-cover per ascoltare l’audio di questo nuovo pezzo.

Video Ufficiale DoYaThing – Gorillaz featuring Andre 3000 e James Murphy


Testo DoYaThing (Lingua Originale)

I’m a pale imitator of a boy in the sky
With a cap in his head and a knot in his tie
I’m the light in the mall when the power is gone
A shadow in a corner
Just playing along!
I’m gonna lay in my bed, i’m rolling aside
But if a get a car
I’m moment to ride
Because i know if i’ll ever leaving you
You’ve got a holding chain
You don’t know what to do!
You’d stop!

You do what you doin’
And do it baby
A-a-a-a-aha
You wanna feel it,
But you don’t know what you’re feeling tonight!
And if you’re thinking
And I don’t know what you’re thinking baby
A-a-a-a-aha
You go on thinking
And you gonna make it alright!

I’m in Prada boy…
I’m a late… not a heart in…
I got Saturday night, enough’š been said
If I ever had to do it,
Well, you know I wouldn’t care
I’d just get down, I’m loving the feat
And if I wanna talk back, the mesšage is free
And there’s a fire, a ray and out in the Sun
And if you can’t partake, you get ‘em alive
You get a heart

You wanna do it
But you don’t know what you doin’ baby
A-a-a-a-aha
You wanna feel it,
But you don’t know what you’re feeling tonight!
And if you’re thinking
And I don’t know what you’re thinking baby
A-a-a-a-aha
You go on thinking
And you gonna make it alright!

Every time we try, we get nowhere
But wouldn’t it be nice if we were just normal people, yeah
Trying so hard to act like we don’t care
But it’s true, you do, nothing is left
So I guess I’m right!

New word, onomatopoeia boom
Quit acting like you don’t wanna be here.
Fuck around and get jumped like Lea
Get glocced in the club, make ya really wanna leave me-a-lone.
Get off and gone, gone
OK, OK, OK back to the happy song
Rap ain’t nuttin’ but the art talking ish
My girl look pretty up there, right here
My plaid pants, my solid future
Asinine ass, and a glorious cooch-er
I’m an outcast, but you’re into me
Summer got mad cause Winter blew me
That juicy fruit, that shplooshy-shploosh
Generation X on bloop de bloop
Get duked, got get duked, duked
Everybody hit the floor, we through the roof
Like a chimney, I commend me
How come it be, some lame, man
Nigga talkin’ ’bout “Aww, he don’t rap enough”
But y’all rap a lot and I’m like “Wrap it up, hoe”
Me and Scarface, me and Willaby
Me and butchery, they ain’t killing me

Better play wit’ yo ma’fuckin’ mama,
Bet you still stay wi’ yo ma’fuckin’ mama
Keep sleeping, Ima rock my pijamas
In the day time I swear, I promise

How come blacks don’t play baseball?
Y’all white, know y’all can taste all this fly shit
I stay finna take off

Do ya damn thang, do ya thang-a-thang
Do ya damn thang, do ya thang-a-thang
Do ya damn thang, do ya thang-a-thang
U ain fresh squeezed juice, nigga you that tang
Do ya damn thang, do ya thang-a-thang
Do ya damn thang, do ya thang-a-thang
Do ya damn thang, do ya thang-a-thang

But is ya really Slick Rick? No you Dana Dane
Bet it up, head-er up, a lava language, and the vocals volcanic
If it ain’t fix, don’t broke it, don’t panic
If it ain’t hits, it ain’t shit, it’s shit damn it
If it ain’t this, it ain’t dope, it don’t flush
If it ain’t hip, it don’t hop, well then hush
Man, they sound like
Man, they stole yo
Man, they look like
Nope it ain’t us

Do ya damn thang, do ya thang-a-thang
Do ya damn thang, do ya thang-a-thang
Do ya damn thang, do ya thang-a-thang
Is ya really Slick Rick? No you Dana Dane

Do ya damn thang, do ya thang-a-thang
Do ya damn thang, do ya thang-a-thang
Do ya damn thang, do ya thang-a-thang
U ain fresh squeezed juice, nigga you that tang

Every time we try, we get nowhere
But wouldn’t it be nice if we were just normal people, yeah
Trying so hard to act like we don’t care (I don’t care)
But it’s true, you do, nothing iš left
So I guess I’m right!

Flip the page, our days are revelations (Hiiide!)
Space is strange, doctor, I’ve got no patience!
(Can we get an Outkast album now)
Oh, it’s all a part of the process (Okay, okay)
(Can we get an Outkast album now)
Nothin’s new, it’s true, cool, I admit, shit, I guess you’re right!
(Can we get an Outkast album now)


Traduzione DoYaThing

Sono un pallido mimo di un ragazzo nel cielo
Con un cappello in testa e un nodo al collo
Sono la luce nel centro commerciale quando l’elettricità non c’è
Un’ombra in un angolo
Sto solo giocando!
Mi sdraierò sul letto, mi girerò su un lato
Ma se trovo una macchina
In un attimo mi metterò al volante
Perché so se mai ti lascerò
Hai una catena
Non sai cosa farò
TI dovresti fermare

Ritornello:

Fai cosa vuoi
E fallo baby
A-a-a-a-aha
Vuoi sentirlo
Ma non sai cosa stai provando questa notte
E se stai pensando
Non so a cosa stai pensando, baby
A-a-a-a-aha
Continua a pensare
E lo faremo nel modo giusto!

Sono un ragazzo Prada
Sono in ritardo…
Ho il sabato sera, dicono che sia abbastanza
Se dovessi mai farlo
Beh, sai che non mi interesserebbe
Sto solo andando giù
E se vuoi rispondere, il messaggio è gratuito
E se c’è un fuoco, un raggio è del sole

Hai un cuore

Ritornello

Ogni volta che proviamo non andiamo da nessuna parte
Ma non sarebbe bello se fossimo persone normali, yeah
Sto facendo di tutto per far finta che non mi interessi
Ma è vero, non è rimasto niente
Quindi credo di avere ragione

Nuova parola, boom onomatopea
Smetti di fingere che non vorresti essere qui

Esci, e via via, via
OK, OK, OK toriamo alla canzone felice
Il rap non è altro che l’arta di parlare
La mia ragazza sembra bella lassù
Mutande semplici, solido futuro

Sono un asociale, ma tu sei dentro di me
L’estate mi ha reso matto perché l’inverno mi ha scosso
Quel frutto succoso
Generazione X on bloop de bloop
Tutti colpiscono il suolo, noi saliamo sul tetto
Come un camino
Come può essere, bello
Loro dicono “Ah, non facciamo abbastanza rap”
Ma io dico “Eh, impacchettalo”
Io e Scarface, io e Willaby
Io e il macellaio, non mi uccideranno

Meglio giocare con te, f****** madre
Scommetto che starai ancora con me
Continua a dormire, io darò il meglio in pigiama
Suderò durante il giorno, te lo prometto

Perché i neri non giocano a baseball?
Siete tutti bianchi

Cosa ne pensi, dannazione? (x 6)
Non sei fresco
Cosa ne pensi? (x 6)

Sei davvero Slick Rick? Sei Dana Dane
Linguaggio di lava, vocali vulcaniche
Se non è sano, non romperlo, non andare in panico
Se non colpisce, non è mer**, è una dannata mer**
Se non è questo, non droga, non fa arrossire
Se non fa hip, non fa hop
Suona come
Ti hanno derubato
Sembrano
Non siamo noi

Cosa diavolo ne pensi?
Sei davvero Slick Rick? No, sei Dana Dane

Cosa diavolo nel pensi? (x 6)
Non sei fresco
Ogni volta che proviamo non andiamo da nessuna parte
Ma non sarebbe bello se fossimo persone normali, yeah
Sto facendo di tutto per far finta che non mi interessi
Ma è vero, non è rimasto niente
Quindi credo di avere ragione

Gira la pagina, i nostri giorno sono delle rilevazioni (Nascondilo!)
Lo spazio è strano, dottore, non ho pazienza!
(Possiamo prendere un album degli Outkast ora)
Oh, fa tutto parte del processo (Okay, okay)
(Possiamo prendere un album degli Outkast ora)
Niente è vero, bello, lo ammetto, mer**, credo che tu abbia ragione! (Possiamo prendere un album degli Outkast ora)

traduzione tratta da Musickr

DoYaThing (Gorillaz): testo-traduzione-videoultima modifica: 2012-02-28T09:23:00+01:00da alfonsoclaps