The bit that I don’t get (Katie Melua): testo-traduzione-video

Secret-Symphony.jpg

The bit that I don’t get, è il titolo del nuovo singolo di Ketevan “Katie” Melua, cantautrice e musicista georgiana naturalizzata britannica nel 2005.

Quest’inedito, farà parte del suo nuovo prodotto discografico intitolato “Secret Simphony”.

Il brano, che narra un amore finito, puoi ascoltarlo dopo il salto tramite la clip ufficiale accompagnata dai relativi testi.

Video Ufficiale The bit that I don’t get – Katie Melua


Testo The bit that I don’t get (Lingua Originale)

The bit that I don’t get
It’s how it changed so fast
How it changed from we will always be together
To it will never last.
The writing on the wall
I hadn’t seen it yet
When you told me you were tired of it all
That’s the bit that I don’t get.

So call me a foll
I do!
But no longer the fool beside you
And I’m learning from the pain
Won’t be doing that again!

Chorus
The bit that I don’t get
It’s how it changed so fast
How it changed from we will always be together
To it will never last.
The writing on the wall
I hadn’t seen it yet
When you told me you were tired of it all
That’s the bit that I don’t get!

People break up everyday
But I never thought
I would wake up to hear you say
Forever now means never!

Chorus
The bit that I don’t get
It’s how it changed so fast
How it changed from we will always be together
To it will never last.
The writing on the wall
I hadn’t seen it yet
When you told me you were tired of it all
That’s the bit that I don’t get!


Traduzione The bit that I don’t get

La cosa che non capisco
E’ il modo in cui tutto è cambiato così velocemente
Dal “Saremo insieme per sempre”
Al “Non durerà mai”
Le scritte sul muro
Che non ho visto
Quando mi hai detto che eri stanco di tutto
E’ questa la cosa che non capisco

Dimmi che sono pazza
Lo sono
Non lo sono più di te
E sto imparando dal dolore
Non lo farò un’altra volta

Ritornello

La gente si separa ogni giorno
Ma la cosa che non pensavo
Mi vorrei alzare e sentirti dire
Per sempre vuol dire mai!

Ritornello

traduzione tratta via Musickr

The bit that I don’t get (Katie Melua): testo-traduzione-videoultima modifica: 2012-02-26T09:58:25+01:00da alfonsoclaps