Freaking Me Out (Simple Plan): testo-traduzione-video

Get-Your-Heart-On.jpeg

Freaking Me Out, è una nuova canzone del gruppo musicale rock canadese Simple Plan.

Il brano, è tratto dalla loro ultimo album “Get Your Heart On!” rilasciato lo scroso 21 giugno.

L’inedito, è stato co-scritto da Jim Irvin e Julian Emery e vede la collaborazione di Alex Gaskarth degli All Time Low.

Dopo il salto, trovi il video con testo incorporato, e quello scritto in inglese e tradotto in italiano.

Video Freaking Me Out – Simple Plan featuring Alex Gaskarth degli All Time Low


Testo Freaking Me Out (Lingua Originale)

What the hell’s going on
Have you gone undercover?
You were here, now you’re not
Been replaced by another
Cause it’s still your face
But there’s something strange
Not the one I remember
Can you please explain
Did they wipe your brain?
Is this gonna be forever?
Cause everything you say
Everything you do
Is freaking me out, freaking me out
You know we used to be the same
Who the hell are you
Freaking me out, freaking me out
Then I swear I thought I knew you
But all that was yesterday
And now you turn it around, what’s that about?
Cause you’re freaking me out, freaking me outThink you’re real, but you’re fake
Think you’re deep, but you’re shallow
You’ve become, what you hate
Now you’re lost, just a shadow
So we pull your strings
Cause it makes no sense
That you act like you’re better
You can say these things
To your so-called friends
And they just might think you’re clever

But everything you say
Everything you do
Is freaking me out, freaking me out
You know we used to be the same
Who the hell are you
Freaking me out, freaking me out
Then I swear I thought I knew you
But all that was yesterday
And now you turn it around, what’s that about?
Cause you’re freaking me out, freaking me out

Wake up, wake up, wake up
Snap out of it
Wake up, wake up, wake up
Snap out of it
Wake up, wake up, wake up

Everything you say
Everything you do
Is freaking me out, freaking me out
You know we used to be the same
Who the hell are you
Freaking me out, freaking me out
And now
Everything you say
Everything you do
Is freaking me out, freaking me out
So why’d you play your games
Who’re you trying to fool?
Freaking me out, freaking me out
And I swear I thought I knew you
But all that was yesterday
And now you turn it around, what’s that about?
Cause you’re freaking me out, freaking me out


Traduzione Freaking Me Out

Che diavolo sta succedendo?
Sei finita sotto copertura?
Eri qui, adesso non ci sei
Sei stata rimpiazzata da un’altra
Perché è ancora il tuo viso
Ma c’è qualcosa di strano
Non sei quella che ricordo
Puoi darmi una spiegazione, per favore?
Ti hanno fatto il lavaggio del cervello?
Sarà per sempre così?
Perché ogni cosa che dici
Ogni cosa che fai
Mi manda fuori di testa, mi manda fuori di testa
Sai che prima eravamo uguali
Chi diavolo sei tu?
Mi mandi fuori di testa, mi mandi fuori di testa
Allora giuro che pensavo di conoscerti
Ma questo era ieri
E adesso tu cambi completamente, perché tutto questo?
Perché mi stai mandando fuori di testa, mandando fuori di testa
Pensavo tu fossi reale, ma sei falsa
Pensavo fossi profonda, ma sei superficiale
Sei diventata ciò che odi
Adesso sei smarrita, solo un’ombra
Allora tiriamo i tuoi fili
Perché non ha senso
Che tu agisca come se fossi migliore
Puoi dire queste cose
Ai tuoi cosiddetti amici
E potrebbero addirittura pensare che tu sia intelligenteMa ogni cosa che dici
Ogni cosa che fai
Mi manda fuori di testa, mi manda fuori di testa
Sai che prima eravamo uguali
Chi diavolo sei tu?
Mi mandi fuori di testa, mi mandi fuori di testa
Allora giuro che pensavo di conoscerti
Ma questo era ieri
E adesso tu cambi completamente, perché tutto questo?
Perché mi stai mandando fuori di testa, mandando fuori di testa

Sveglia, sveglia, sveglia
Reagisci!
Sveglia, sveglia, sveglia
Reagisci!
Sveglia, sveglia, sveglia

Ogni cosa che dici
Ogni cosa che fai
Mi manda fuori di testa, mi manda fuori di testa
Sai che prima eravamo uguali
Chi diavolo sei tu?
Mi mandi fuori di testa, mi mandi fuori di testa
E adesso
Ogni cosa che dici
Ogni cosa che fai
Mi manda fuori di testa, mi manda fuori di testa
Allora perché stai facendo questi giochi?
Chi stai cercando di prendere in giro?
Mi mandi fuori di testa, mi mandi fuori di testa
E giuro che pensavo di conoscerti
Ma questo era ieri
E adesso tu cambi completamente, perché tutto questo?
Perché mi stai mandando fuori di testa, mandando fuori di testa

traduzione via Wikitesti

Freaking Me Out (Simple Plan): testo-traduzione-videoultima modifica: 2012-02-15T12:36:00+01:00da alfonsoclaps