Can’t Keep My Hands Off You (Simple Plan): traduzione-testo-video

Get-Your-Heart-On.jpeg

Can’t Keep My Hands Off You, è un singolo della pop-punk band canadese dei Simple Plan.

L’inedito, è il primo estratto dall’album “Get Your Heart On!” rilasciato lo scorso giugno.

Questa canzone, è stata rilasciata il 31 marzo 2011.

Il pezzo viene cantato con la collaborazione di Rivers Cuomo.

Dopo il salto trovi i testi ed il video.

Video Can’t Keep My Hands Off You – Simple Plan featuring Rivers Cuomo


Testo Can’t Keep My Hands Off You (Lingua Originale)

Oh oh oh let’s go
My Fender strat sits all alone
Collecting dust in the corner
I haven’t called any of my friends
I’ve been MIA since last December
My blackberry’s filled up with E-mail
My phone calls goes straight through to voicemailCuz on the street, or under the covers
We’re stuck like two pieces of velcro
At the park, in the back of my car
It doesn’t matter what I do,
No, I can’t keep my hands off you
(can’t keep my, can’t keep my)
Can’t keep my hands off you
(can’t keep my, can’t keep my)

There’s fungus growing in the icebox
All I got left are Fruit Roll-Ups
My clothes are six months old
But I don’t care, no no no I don’t notice
My bills pile is so high, it is shocking
The repo man just keeps on knocking

Cuz on the street, or under the covers
We’re stuck like two pieces of velcro
At the park, in the back of my car
It doesn’t matter what I do,
No, I can’t keep my hands off you
(can’t keep my, can’t keep my)
Can’t keep my hands off you
(can’t keep my, can’t keep my)
Can’t keep my hands off you

Sorry to all my friends and to anyone I offend
But i can’t help, no i can’t help it
Can’t keep my, can’t keep my (can’t keep my hands off you)
Can’t keep my, can’t keep my (can’t keep my hands off you)
Can’t keep my, can’t keep my (can’t keep my hands off you)
Can’t keep my, can’t keep my (can’t keep my hands off you)

Cuz on the street, or under the covers
We’re stuck like two pieces of velcro
At the park, in the back of my car
It don’t matter what I do,
No, I can’t keep my hands off you
(can’t keep my, can’t keep my)
Can’t keep my hands off you
(can’t keep my, can’t keep my)
Can’t keep my hands off you


Traduzione Can’t Keep My Hands Off You

Oh oh oh andiamo
La mia Fender Strat è seduta tutta sola
Ad accumulare polvere nell’angolo
Non ho chiamato nessuno dei mie amici
Sono disperso dallo scorso dicembre
Il mio blackberry è pieno di email
Le chiamate passano direttamente alla segreteria telefonicaPerché per strada, o sotto un riparo
Siamo incollati come due pezzi di velcro
Al parco, sul sedile posteriore della mia auto
Non importa quel che faccio
No, non riesco a toglierti le mani di dosso
(non riesco a, non riesco a)
No, non riesco a toglierti le mani di dosso
(non riesco a, non riesco a)

Ci sono delle muffe che crescono nel frigorifero
Mi sono rimasti sono dei Fruit Roll-Ups
I miei vestiti sono vecchi di sei mesi
Ma non mi importa, no, no, no, non lo noto neanche
La pila delle mie bollette è così alta, è sbalorditivo
Il pignoratore continua a bussare

Perché per strada, o sotto un riparo
Siamo incollati come due pezzi di velcro
Al parco, sul sedile posteriore della mia auto
Non importa quel che faccio
No, non riesco a toglierti le mani di dosso
(non riesco a, non riesco a)
No, non riesco a toglierti le mani di dosso
(non riesco a, non riesco a)

Scusa a tutti quanti i miei amici e a chiunque io offenda
Ma non posso farne a meno, no, non posso farne a meno
Non riesco a, non riesco a (non riesco a toglierti le mani di dosso)
Non riesco a, non riesco a (non riesco a toglierti le mani di dosso)
Non riesco a, non riesco a (non riesco a toglierti le mani di dosso)
Non riesco a, non riesco a (non riesco a toglierti le mani di dosso)

Perché per strada, o sotto un riparo
Siamo incollati come due pezzi di velcro
Al parco, sul sedile posteriore della mia auto
Non importa quel che faccio
No, non riesco a toglierti le mani di dosso
(non riesco a, non riesco a)
No, non riesco a toglierti le mani di dosso
(non riesco a, non riesco a)

traduzione via Wikitesti

Can’t Keep My Hands Off You (Simple Plan): traduzione-testo-videoultima modifica: 2012-02-14T09:23:32+01:00da alfonsoclaps