Sei tu (Matia Bazar): testo-video

matia-bazar.jpg

Sei tu, è il titolo del nuovo singolo dei Matia Bazar, pop band italiana formatasi nel lontano 1975 e composta da Silvia Mezzanotte, Fabio Perversi, Pietro Cassano e Giancarlo Golzi.

Il brano sarà presentato al Festival di Sanremo 2012, ed il gruppo musicale è davvero un veterano di questa kermesse, avendovi partevipato per ben 12 volte.

E’ già presente il testo che trovi dopo il salto.

Video Sei tu – Matia Bazar


Testo Sei tu

Hai cercato …
E tutto sommato …
Sei riuscito …
Chi dei due ha sbagliato?
E di noi …
Che cosa resterà?
Sei geniale …
Nel fare del male …
Programmare …
Quello che è il dolore …
E ti diverte …
E spari su di me …
Caldi brividi, fredde lame oramai …
Di un inverno che … che non finirà mai
Baci come spine, sulla bocca mia …
Senza respirare, scivolando via …
Sei tu, sei tu, sei tu … che mi hai rubato il cuore!!
Guardo nelllo specchio, senza più un perché …
Cado nella notte, assomiglia a te …
Sei tu, sei tu, sei tu … che mi hai rubato il cuore!!
Ho provato … quanto ci ho provato …
Cancellare … tutto il tuo passato …
E adesso so che … ha vinto su di me …
Non raccoglierò, quel che resta di noi …
Non mi volterò, per cercarti lo sai
Baci come spine, sulla bocca mia …
Senza respirare, scivolando via …
Sei tu, sei tu, sei tu … che mi hai rubato il cuore!!
Cieli di cristallo senza più poesia
Petali di ghiaccio … sciolti sulla via …
Sei tu, sei tu, sei tu … che mi hai rubato il cuore!!
Sei tu, sei tu, sei tu!!
Sei tu, sei tu, sei tu!!
Che mi ha rubato il cuore …

Sei tu (Matia Bazar): testo-videoultima modifica: 2012-02-08T09:32:00+01:00da alfonsoclaps