Love interruption (Jack White): traduzione-testo-video

jack-white.jpg

Love interruption, è il titolo del nuovo singolo di Jack White, pseudonimo di John Anthony Gillis, chitarrista, cantante e bassista statunitense.

L’inedito, anticipa l’album di debutto da solista, che vedrà la luce il 24 aprile 2012 e che si intitolerà “Blunderbuss”.

Il brano invece, sarà pubblicato il 2 febbraio 2012.

Dopo il salto, trovi il video ed i relativi testi.

Video Love interruption – Jack White


Testo Love interruption (Lingua Originale)

I want love to roll me over slowly
Stick a knife inside me and twist it all around
I want love to, grab my fingers gently
Slam them in the door way, put my face into the ground
I want love to, murder my own mother and
Take her off to somewhere, like hell or up above
And I want love to, change my friends to enemies, change my friends to enemies
Show me how it’s all my faultNo I won’t let love disrupt, corrupt or interrupt me
I won’t let love disrupt, corrupt or interrupt me
Yeah I won’t let love disrupt, corrupt or interrupt me
Anymore

I want love to walk right up and bite me
Grab a hold of me and fight me, leave me dying on the ground
And I want love to, spit … opening, cover up my ears and never let me hear a sound
I want love to forget that you offended me,
Or how you had defended me when everybody taught me down
And I want love to, change my friends to enemies, change my friends to enemies
Show me how it’s all my fault

No I won’t let love disrupt, corrupt or interrupt me
I won’t let love disrupt, corrupt or interrupt me
Yeah I won’t let love disrupt, corrupt or interrupt me
Anymore.


Traduzione Love interruption

Voglio che l’amore mi rovesci lentamente
Che conficchi un coltello dentro di me e lo rigiri
Voglio che l’amore mi afferri le dita gentilmente
E me le schiacci nella porta, che mi metta faccia a terra
Voglio che l’amore assassini mia madre e
La porti via da qualche parte, all’inferno oppure la in alto
E voglio che l’amore trasformi i miei amici in nemici, trasformi i miei amici in nemici
Che mi mostri come è tutta colpa mia
http://testitradotti.wikitesti.com
No, non lascerò che l’amore mi distrugga, corrompa o che mi ostacoli
non lascerò che l’amore mi distrugga, corrompa o che mi ostacoli
non lascerò che l’amore mi distrugga, corrompa o che mi ostacoli
Non piùVoglio che l’amore mi cammini addosso e mi morda
Che mi afferri e combatta con me, lasciandomi a terra morente
E voglio che l’amore mi sputi, mi copra le orecchie e non mi faccia mai ascoltare un suono
Voglio che l’amore dimentichi che mi hai offeso
O il modo in cui mi hai difeso quando tutti mi hanno spinto a stare giù
E voglio che l’amore trasformi i miei amici in nemici, trasformi i miei amici in nemici
Che mi mostri come è tutta colpa mia

No, non lascerò che l’amore mi distrugga, corrompa o che mi ostacoli
non lascerò che l’amore mi distrugga, corrompa o che mi ostacoli
non lascerò che l’amore mi distrugga, corrompa o che mi ostacoli
Non più

traduzione curata da Wikitesti

Love interruption (Jack White): traduzione-testo-videoultima modifica: 2012-02-01T09:10:00+01:00da alfonsoclaps