Touch Me (Like U Touchin Urself) (Chris Brown): testo-video-traduzione

Chris-Brown.jpg

Touch Me (Like U Touchin Urself), è il titolo del nuovo singolo di Christopher Maurice in arte Chris Brown, rapper americano.

Anche quest’inedito, dovrebbe far parte del suo nuovo album intitolato “Fortune“, che dovrebbe essere rilasciato il prossimo 16 marzo.

Il brano, viene cantato con la collaborazione di Se7en.

Ascoltiamolo video che trovi dopo il salto. Disponibile anche il relativo testo.

Video Touch Me (Like U Touchin Urself) – Chris Brown featuring Se7en


Testo Touch Me (Like U Touchin Urself) (Lingua Originale)

i don’t appreciate your scent or your kiss
but i girl i love it
any time there’s a time,
you give me one of the greatest gifts
i want you to

i want you to love me
like you never loved nobody else
and i want you to touch me
like you were touching yourself

so baby come over (i’m on my way girl)
if you take your time
you can love me right
(gonna love it, uh-huh, set the time girl)
if you want me to slow it down
(i do, do you, i will, will you, i will)
and while you do the deal, try not to make a sound

girl, it’s okay, cause i want you to feel me, yeah
cause your daddy’s girl, i’mma show you how to love,
how to love me girl

so lay down right there
so you can hold my head
while i’m kissing on your thighs
girl i just need it one more time

i want you to love me
like you never loved nobody else (can you do me girl)
and i want you to touch me
like you were touching yourself

and as i look into your eyes
your body screaming for my love
no fear, just me,
and as you feel me inside
my passion fits like a glove
no more fear, just you and me

i want you to love me
like you never loved nobody else
and i want you to touch me
like you were touching yourself


Traduzione Touch Me (Like U Touchin Urself)

non apprezzo il tuo profumo o il tuo bacio
ma mi ragazza mi piace
ogni volta che c’è un tempo,
mi dai uno dei più grandi doni
Voglio che tu

voglio che tu mi ami
come non hai mai amato nessun altro
e voglio che mi tocchi
come se fossi te tocca

Così il bambino venire (sto sulla mia ragazza andata)
se prendete il vostro tempo
mi puoi amare destra
(gonna love è, uh-huh, impostare la ragazza ora)
se vuoi che io per rallentarlo
(che faccio, lo fai, lo farò, vi, io)
e mentre si fa l’affare, cercate di non fare un suono

ragazza, va bene, perchè voglio farti sentire me, yeah
causa ragazza di tuo padre, I’mma mostra come l’amore,
come amare me ragazza

in modo da stabilire proprio lì
in modo da poter tenere la testa
mentre sto baciando sulle cosce
ragazza ho solo bisogno ancora una volta

voglio che tu mi ami
come non hai mai amato nessun altro (mi puoi fare ragazza)
e voglio che mi tocchi
come se fossi te tocca

e come ti guardo negli occhi
il tuo corpo urla per il mio amore
nessuna paura, solo io,
e come tu mi senti dentro
la mia passione si adatta come un guanto
più paura, solo io e te

voglio che tu mi ami
come non hai mai amato nessun altro
e voglio che mi tocchi
come se fossi te tocca

[traduzione effettuata tramite un traduttore

se conosci quella corretta

puoi lasciarla tramite commento o contattandoci via email, indicando anche l’eventuale fonte

grazie]

Touch Me (Like U Touchin Urself) (Chris Brown): testo-video-traduzioneultima modifica: 2012-01-30T12:21:06+01:00da alfonsoclaps