Back in the Crowd (Tom Waits): traduzione-testo-video

Bad-as-Me.png

Back in the Crowd, è una nuova canzone di Tom Waits, cantautore e cantante rock statunitense.

Questa canzone, è la seconda estratta dalla sua ultima fatica discografica intitolata “Bad As Me“, in vendita dal 25 ottobre scorso.

Ascoltiamola tramite il video sottostante.

Disponibile anche il testo in inglese e quello tradotto in italiano.

Video Back in the Crowd – Tom Waits


Testo Back in the Crowd (Lingua Originale)

If you don’t want these arms to hold you
If you don’t want these lips to kiss you
If you’ve found somebody new
Put me back in the crowd
Put the sun behind the clouds
Put me back in the crowdThere’s a battle going on
Between the blue and the grey
And if you don’t want my love
Don’t make me stay

Take back your name
Take back these wings
Take my picture from the frame
And put me back in the crowd
Put the sun behind the cloud
Put me back in the crowd

Put me back in the crowd
Put the sun behind the cloud
Put me back in the crowd


Traduzione Back in the Crowd

e non vuoi che queste braccia ti stringano
Se non vuoi che queste labbra ti bacino
Se hai trovato qualcun’altro
Rimettimi tra la folla
Metti il sole dietro alle nuvole
Rimettimi tra la folla
C’è una battaglia in corso
Tra i blu e i grigi
E se non vuoi il mio amore
Non farmi rimanereRiprenditi il tuo nome
Riprenditi queste ali
Prendi la mia foto dalla cornice
E rimettimi tra la folla
Metti il sole dietro alle nuvole
Rimettimi tra la folla

Rimettimi tra la folla
Metti il sole dietro alle nuvole
Rimettimi tra la folla

traduzione via Wikitesti

Back in the Crowd (Tom Waits): traduzione-testo-videoultima modifica: 2012-01-30T09:16:03+01:00da alfonsoclaps