Il gusto del caffè (Valeria Romitelli): testo-video

Valeria-Romitelli.jpg

Il gusto del caffè, è una canzone di Valeria Romitelli, allieva dell’undicesima edizione del talent show Amici.

La giovane artista, si è esibita con questo brano, nella puntata di ieri della trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Quì di seguoto, trovi l’audio ed il relativo testo.

Video Il gusto del caffè – Valeria Romitelli


Testo Il gusto del caffè

Certo poi nascondersi
da un lato è troppo facile
dall’altro poi capire non è facile capire
che è meglio in fondo si sta bene… si sta bene
si sta bene
ancora per un pò
per un pò

certo che ricredersi di colpo non è facile
ormai è troppo semplice ricominciare a ridere
a vivere, a vivere
col tuo ricordo rosso vivo su di me
su di me

quando chiedo troppo
ma desidero tanto
una semplice canzone d’amore
poche note a bassa voce
da riscrivere

tanto ciò che non siamo mai stati ma siamo
ciò che mai saremo mai nella mente
porterai un pò di me
un pò di te

ogni volta che mi sveglio
ti penso nella luce di un mattino
ogni volta che ti penso
mi spengo e indietro non si torna
e soffia lento il vento e spazza via le lacrime
segno di un autunno che domani arriverà
ogni volta che mi sveglio
ti penso nella luce di un mattino
ogni volta che ti penso

mi spengo e indietro non si torna
tu mi stai cercando
tu mi stai cercando
tu mi stai cercando
io ti sto aspettando

Il gusto del caffè (Valeria Romitelli): testo-videoultima modifica: 2012-01-29T09:08:00+01:00da alfonsoclaps

2 pensieri su “Il gusto del caffè (Valeria Romitelli): testo-video

I commenti sono chiusi.