Words I Never Said (Lupe Fiasco): traduzione-testo-video

Lasers.jpg

Words I Never Said, è un nuovo brano di Wasalu Muhammad Jaco in arte Lupe Fiasco, rapper statunitense.

Questa canzone, è la seconda estratta dalla sua ultima fatica discografica intitolata “Lasers”.

Il pezzo, scritto da Jaco, Holly Hafermann, Alexander Grant e prodotto da Alex da Kid, vede la collaborazione di Skylar Grey.

Quì di seguito, trovi il video ufficiale, il testo in inglese e quello tradotto in italiano.

Video Ufficiale Words I Never Said – Lupe Fiasco featuring Skylar Grey


Testo Words I Never Said (Lingua Originale)

[Skylar Grey]
It’s so loud Inside my head
With words that I should have said!
As I drown in my regrets
I can’t take back the words I never said
I can’t take back the words I never said

[Lupe Fiasco]
I really think the war on terror is a bunch of bullshit
Just a poor excuse for you to use up all your bullets
How much money does it take to really make a full clip
9/11 building 7 did they really pull it
Uhh, And a bunch of other cover ups
Your childs future was the first to go with budget cuts
If you think that hurts then, wait here comes the uppercut
The school was garbage in the first place, thats on the up and up
Keep you at the bottom but tease you with the uppercrust
You get it then they move you so you never keeping up enough
If you turn on TV all you see’s a bunch of “what the f-cks”
Dude is dating so and so blabbering bout such and such
And that aint Jersey Shore, homie thats the news
And these the same people that supposed to be telling us the truth
Limbaugh is a racist, Glenn Beck is a racist
Gaza strip was getting bombed, Obama didn’t say shit
Thats why I aint vote for him, next one either
I’ma part of the problem, my problem is I’m peaceful
And I believe in the people.

[Skylar Grey]
It’s so loud inside my head
With words that I should have said!
As I drown in my regrets
I can’t take back the words I never said
I can’t take back the words I never said

[Lupe Fiasco – Verse 2]
Now you can say it aint our fault if we never heard it
But if we know better than we probably deserve it
Jihad is not a holy war, wheres that in the worship?
Murdering is not Islam!
And you are not observant
And you are not a muslim
Israel don’t take my side cause look how far you’ve pushed them
Walk with me into the ghetto, this where all the Kush went
Complain about the liquor store but what you drinking liquor for?
Complain about the gloom but when’d you pick a broom up?
Just listening to Pac aint gone make it stop
A rebel in your thoughts, aint gon make it halt
If you don’t become an actor you’ll never be a factor
Pills with million side effects
Take em when the pains felt
Wash them down with Diet soda!
Killin off your brain cells
Crooked banks around the World
Would gladly give a loan today
So if you ever miss payment
They can take your home away!

[Skylar Grey]
It’s so loud inside my head
With words that I should have said!
As I drown in my regrets
I can’t take back the words I never said, never said
I can’t take back the words I never said

[Lupe Fiasco – Verse 3]
I think that all the silence is worse than all the violence
Fear is such a weak emotion thats why I despise it
We scared of almost everything, afraid to even tell the truth
So scared of what you think of me, I’m scared of even telling you
Sometimes I’m like the only person I feel safe to tell it to
I’m locked inside a cell in me, I know that there’s a jail in you
Consider this your bailing out, so take a breath, inhale a few
My screams is finally getting free, my thoughts is finally yelling through

[Skylar Grey]
It’s so loud Inside my head
With words that I should have said!
As I drown in my regrets
I can’t take back the words I never said


Traduzione Words I Never Said

[Skylar Grey]
Risuonano ad alto volume nella mia testa
Le parole che avrei dovuto dire!
Mentre annego nei miei rimpianti
Non posso rimangiarmi le parole che non ho mai detto
Non posso rimangiarmi le parole che non ho mai detto
http://testitradotti.wikitesti.com/
[Lupe Fiasco]
Penso davvero che la guerra al terrorismo sia una manciata di cazzate
Solo una misera scusa perché voi usiate tutti i vostri proiettili
Quanti soldi ci vogliono per riempire una clip?
11 settembre, palazzo 7, l’hanno davvero attentato?
Uhh, E una manciata di altre coperture
Il futuro di vostro figlio è stato il primo ad andar via con i tagli al budget
Se pensate che vi abbia fatto male allora, aspettate che arrivi il montante
La scuola era solo spazzatura già prima, e lo è sempre più
Ti tengono al tuo posto, ma ti ingannano con [la promessa del]l’aristocrazia
Ottieni qualcosa, poi ti trasferiscono, così non arriverai mai abbastanza in alto
Se accendi la Tv, non si vedono altro che una serie di “che cazzo”
Il tipo sta uscendo con la tipa e ciance del genere su questo e quest’altro
E questo non è Jersey Shore, amico, così sono i notiziari
E sono le stesse persone che si suppone debbano dirti la verità
Limbaugh è un razzista, Glenn Beck è un razzista
La striscia di Gaza è stata bombardata, Obama non ha aperto bocca
Ecco perché non voto per lui, e [non voterò] nemmeno per il prossimo
Io sono una parte del problema, il mio problema è che sono pacifico
E credo nella gente.[Skylar Grey]
Risuonano ad alto volume nella mia testa
Le parole che avrei dovuto dire!
Mentre annego nei miei rimpianti
Non posso rimangiarmi le parole che non ho mai detto
Non posso rimangiarmi le parole che non ho mai detto

[Lupe Fiasco – Verse 2]
Adesso potete dire che non è colpa nostra se non ne avevamo mai sentito parlare
Ma se ci informassimo meglio, [ci renderemmo conto che] probabilmente ce lo meritiamo
La Jihad non è una guerra santa, dove c’è scritto nella religione?
L’omicidio non è nell’Islam!
E tu non sei osservante
E non sei un musulmano
Israele non ottiene il mio appoggio, perché guarda a cosa gli hai spinti [i palestinesi]!
Cammina insieme a me per il ghetto, qui è dove è finita tutta la Kush [erba]
Ti lamenti del negozio di alcoolici, ma perchè bevi alcoolici?
Ti lamenti della tristezza del posto, ma quand’è che ti rimboccherai le maniche?
Ascoltare Tupac e basta non farà cambiare le cose
Essere un ribelle nei tuoi pensieri non le farà arrestare
Se non diventi uno che agisce, non sarai mai un fattore
Pillole con un milione di effetti collaterali
Prendile quando senti dolore
Diluiscile con della Diet Soda
Stai uccidendo le tue cellule cerebrali
Le banche disoneste in tutto il mondo
Sarebbero liete di concederti un prestito oggi
Così se mai dovessi saltare una rata del pagamento
Possono portarti via la casa!

[Skylar Grey]
Risuonano ad alto volume nella mia testa
Le parole che avrei dovuto dire!
Mentre annego nei miei rimpianti
Non posso rimangiarmi le parole che non ho mai detto, mai detto
Non posso rimangiarmi le parole che non ho mai detto

[Lupe Fiasco – Verse 3]
Penso che il silenzio sia peggio della violenza
La paura è un’emozione così debole, è per questo che la disprezzo
Siamo spaventati di quasi tutto, abbiamo paura persino di dire la verità
Sono spaventato di ciò che pensi di me, sono spaventato persino di parlarti
A volte sono l’unica persona con cui mi sento sicuro di parlarne
Sono rinchiuso dentro una cella dentro di me, so che c’è una prigione dentro di te
Considerala come una cauzione, quindi prendi fiato, respira un po’
Le mie urla finalmente si stanno liberando, finalmente i miei pensieri vengono gridati

[Skylar Grey]
Risuonano ad alto volume nella mia testa
Le parole che avrei dovuto dire!
Mentre annego nei miei rimpianti
Non posso rimangiarmi le parole che non ho mai detto

traduzione tratta da Wikitesti

Words I Never Said (Lupe Fiasco): traduzione-testo-videoultima modifica: 2012-01-13T09:50:00+01:00da alfonsoclaps