Summertime Sadness (Lana Del Rey): testo-video-traduzione

born-to-die.jpg

Summertime Sadness, è il titolo di una nuova canzone di Elizabeth Grant meglio conosciuta come Lana Del Rey, talentuosa cantante americana.

Il brano, è tratto dall’album di debutto intitolato “Born To Die“, che vedrà la luce il 27 gennaio 2012.

Quì di seguito, trovi il l’audio ed il video di un’esibizione live del 6 dicembre scorso in quel di Bowery Ballroom a New York.

Appena dopo, trovi il testo in inglese.

Video Summertime Sadness – Lana Del Rey
Video Ufficiale


Testo Summertime Sadness (Lingua Originale)

[Lana del Rey]
Kiss me hard before you go
Summertime sadness
I just wanted you to know
That baby you’re the best

Got my red dress on tonight
Drop it like it’s hot in the pale moonlight
Got my hair up real big beauty queen style
High heels off, I’m feeling alive

Oh, my God, I feel it in the air
Telephone wires above all sizzling like your stare
Honey I’m on fire I feel it everywhere
Nothing scares me anymore

Kiss me hard before you go
Summertime sadness
I just wanted you to know
That baby you’re the best

I’ve got that summertime, summertime sadness
Got that summertime, summertime sadness
Got that summertime, summertime sadness

I’m feelin’ electric tonight
Cruising down the coast goin’ by 99
Got my bad baby by my heavenly side
Oh if I go, I’ll be happy tonight

Oh, my God, I feel it in the air
Telephone wires above all sizzlin’ like your stare
Honey I’m on fire I feel it everywhere
Nothing scares me anymore

Kiss me hard before you go
Summertime sadness
I just wanted you to know
That baby you’re the best

I’ve got that summertime, summertime sadness
S-s-summertime, summertime sadness
Got that summertime, summertime sadness

I think I’ll love you forever
Like the stars miss the sun in the morning skies
Late is better than never
Even if I’m gone I’m gonna drive, drive

I’ve got that summertime, summertime sadness
S-s-summertime, summertime sadness
Got that summertime, summertime sadness

Kiss me hard before you go
Summer time sadness
I just wanted you to know
That baby you’re the best

I’ve got that summertime, summertime sadness
S-s-summertime, summertime sadness
Got that summertime, summertime sadness


Traduzione Summertime Sadness

Baciami con passione prima di andare
La tristezza dell’estate
Volevo soltanto che tu sapessi
Che sei il migliore tesoro

Mi sono messa il vestito rosso stasera
L’ho tolto come se scottasse sotto la pallida luce della luna
Mi sono acconciata i capelli, una vera bellezza regale
Ho tolto i tacchi alti, mi sento viva

Oh mio Dio, lo sento nell’aria
In alto i cavi telefonici sfrigolano come il tuo sguardo
Amore vado a fuoco, lo sento dappertutto
Niente mi fa più paura

Baciami con passione prima di andare
La tristezza dell’estate
Volevo soltanto che tu sapessi
Che sei il migliore tesoro

Sento quella tristezza, tristezza dell’estate
Sento quella tristezza, tristezza dell’estate
Sento quella tristezza, tristezza dell’estate
Oh, oh

Mi sento elettrica stasera
Navigando lungo la costa
Ho il mio bambino cattivo dalla mia parte divina
Oh se andrò, sarò felice stasera
Oh mio Dio, lo sento nell’aria
In alto i cavi telefonici sfrigolano come il tuo sguardo
Amore vado a fuoco, lo sento dappertutto
Niente mi fa più paura

Baciami con passione prima di andare
La tristezza dell’estate
Volevo soltanto che tu sapessi
Che sei il migliore tesoro

Sento quella tristezza, tristezza dell’estate
Sento quella tristezza, tristezza dell’estate
Sento quella tristezza, tristezza dell’estate
Oh, oh

Penso che ti amerò per sempre
Come alle stelle manca il sole nel cielo al mattino
Meglio tardi che mai
Anche se me ne sono andata, ho intenzione di guidare

Sento quella tristezza, tristezza dell’estate
Sento quella tristezza, tristezza dell’estate
Sento quella tristezza, tristezza dell’estate
Oh, oh

Baciami con passione prima di andare
La tristezza dell’estate
Volevo soltanto che tu sapessi
Che sei il migliore tesoro

Sento quella tristezza, tristezza dell’estate
Sento quella tristezza, tristezza dell’estate
Sento quella tristezza, tristezza dell’estate
Oh, oh

traduzione curata da Musicroom

Summertime Sadness (Lana Del Rey): testo-video-traduzioneultima modifica: 2012-01-13T09:59:00+01:00da alfonsoclaps