Next to me (Emeli Sande): testo-traduzione-video

our-version-of-events.jpg

Next to me, è il titolo del nuovo singolo della cantante scozzese Adele Emeli Sandè.

L’inedito, è tratto dal suo nuovo prodotto discografico intitolato “Our Version of Events“, la cui data di rilascio non è ancora stata comunicata.

Quì di seguito, trovi il video di un’esibizione dell’artista, ad una trasmissione.

Disponibile anche il testo tradotto in italiano e quello in lingua originale.

Video Next to me – Emeli Sandè


Testo Next to me (Lingua Originale)

You won’t find him drinking at the tables
Rolling dice and staying out til 3
You won’t ever find him being unfaithful
You will find him, you’ll find him next to me

You won’t find him trying to chase the devil
For money, fame, for power, out of grief
You won’t ever find him where the rest go
You will find him, you’ll find him next to me

Next to me ooooh
Next to me ooooh
Next to me ooooh
You will find him, you’ll find him next to me

When the end has come and buildings falling down fast
When we spoilt the land and dried up all the sea
When everyone has lost their heads around us
You will find him you’ll find him next to me

Never in my life have I met someone like him
I’m blown away by his love for me
If you ever wonder where it is you’ll find him
You will find him, you will find him next to me

Next to me ooooh
Next to me ooooh
Next to me ooooh
You will find him you’ll find him next to me

When the money’s spent and all my friends have vanished
And I can’t seem to find no help or love for free
I know there’s no need for me to panic
Cause I’ll find him, I’ll find him next to me

When the skies are grey and all the doors are closing
And the rising pressure makes it hard to breathe
Well, all I need is a hand to stop the tears from falling
I will find him, will find him next to me

Next to me ooooh
Next to me ooooh
Next to me ooooh
You will find him you’ll find him next to me

Next to me ooooh
Next to me ooooh
Next to me ooooh
You will find him you’ll find him next to me


Traduzione Next to me

Non lo troverete a bere a un tavolo
A scuotere dadi e stare fuori fino alle 3
Non lo vedrete mai essere infedele
Lo troverete, lo troverete al mio fianco

Non lo vedrete dare la caccia al diavolo
Per soldi, fama, potere, oltre la rabbia
Non lo vedrete mai seguire la folla
Lo troverete, lo troverete al mio fianco

Lo troverete ooooh (x 3)
Lo troverete, lo troverete al mio fianco

Quando la fine è vicina e i palazzi crollano
Quando danneggiamo la terra e asciughiamo il mare
Quando tutti avranno perso la testa attorno a noi
Lo troverete, lo troverete al mio fianco

Nella mia vita non ho mai conosciuto qualcuno come lui
Sono trasportata via dal suo amore per me
Se vi chiederete dove possiate trovarlo
Lo troverete, lo troverete al mio fianco

Lo troverete ooooh (x 3)
Lo troverete, lo troverete al mio fianco

Quando i soldi saranno finiti e i miei amici spariti
E non potrò trovare aiuto e amore gratuiti
So che non dovrò cadere nel panico
Perché troverò lui, troverò lui al mio fianco

Quando i cieli saranno grigi e le porte chiuse
E la pressione alta mi impedirà di respirare
Beh, ciò di cui avrò bisogno sarà una mano che fermerà le mie lacrime
E lo troverò, troverò lui accanto a me

Lo troverete ooooh (x 3)
Lo troverete, lo troverete al mio fianco
Lo troverete ooooh (x 3)
Lo troverete, lo troverete al mio fianco

traduzione via Musickr

Next to me (Emeli Sande): testo-traduzione-videoultima modifica: 2012-01-05T18:21:00+01:00da alfonsoclaps