Jet Lag (Simple Plan): traduzione-testo-video

GYHO!.jpg

Jet Lag, è un nuovo singolo dei Simple Plan, gruppo pop punk canadese.

Questa canzone, è la seconda estratta dalla loro ultima fatica discografica intitolata “Get Your Heart On!“, disco rilasciato lo scorso 21 giugno.

Il brano, vede la collaborazione di Kotak, ma esistono altre collaborazioni per questo pezzo come quella con Marie Mai e Natasha Bedingfield.

Dopo il salto, trovi il video ufficiale ed il testo in inglese nonchè quello tradotto in italiano.

Video Jet Lag – Simple Plan


Testo Jet Lag (Lingua Originale)

What time is it where you are?
I miss you more than anything
Back at home you feel so far
Waitin’ for the phone to ring
It’s gettin’ lonely livin’ upside down
I don’t even wanna be in this town
Tryin’ to figure out the time zones makin’ me crazy

You say good morning
When it’s midnight
Going out of my head
Alone in this bed
I wake up to your sunset
And it’s driving me mad
I miss you so bad
And my heart, heart, heart is so jetlagged
Heart, heart, heart is so jetlagged
Heart, heart, heart is so jetlagged

What time is it where you are?
Five more days and I’ll be home
I keep your picture in my car
I hate the thought of you alone
I’ve been keepin’ busy all the time
Just to try to keep you off my mind
Tryin’ to figure out the time zones makin’ me crazy

You say good morning
When it’s midnight
Going out of my head
Alone in this bed
I wake up to your sunset
And it’s drivin’ me mad
I miss you so bad
And my heart, heart, heart is so jetlagged
Heart, heart, heart is so jetlagged
Heart, heart, heart is so jetlagged
Is so jet lagged

I miss you so bad (x 5)
I wanna share your horizon
I miss you so bad
And see the same sunrising
I miss you so bad
Turn the hour hand back to when you were holding me

You say good morning
When it’s midnight
Going out of my head
Alone in this bed
I wake up to your sunset
And it’s drivin’ me mad
I miss when you say good morning
But it’s midnight
Going out of my head
Alone in this bed
I wake up to your sunset
And it’s drivin’ me mad
I miss you so bad
And my heart, heart, heart is so jetlagged
Heart, heart, heart is so jetlagged
Heart, heart, heart is so jetlagged
Is so jetlagged
Is so jetlagged


Traduzione Jet Lag

Che ore sono nel luogo in cui ti trovi?
Mi manchi più di ogni altra cosa
Di ritorno a casa sembravi così distante
Aspettando hce il telefono suonasse
Ci si sente soli nel vivere al contrario
Non voglio neanche essere in questa città
Cercare di capire il fuso orario degli altri Paesi mi fa diventare pazzo

Ritornello: Ti dici buon giorno
Quando è mezzanotte
Impazzisco
Da solo in questo letto
Mi sveglio al tuo tramonto
E mi sta facendo impazzire
Mi manchi così tanto
E il mio cuore, il mio cuore, il mio cuore ha un fuso orario diverso
Il mio cuore è così confudo (x 2)

Che ore sono nel luogo in cui sei tu?
Ancora cinque giorni e sarò a casa
Ho la tua foto in macchina
Odio il pensiero di te da sola
Mi sono tenuto ipegnato tutto il tempo
Cerco di toglierti dalla mente
Cercare di capire il fuso orario mi manda fuori di testa

Ritornello

Mi manchi così tanto (x 5)
Vorrei condividere questo orizzonte
Mi manchi così tanto
Vorrei condividere questo orizzonte
Mi manchi così tanto
Mando indietro il tempo a quando mi tenevi la mano

Ritornello (x 2)

traduzione via Musickr

Jet Lag (Simple Plan): traduzione-testo-videoultima modifica: 2012-01-02T12:37:00+01:00da alfonsoclaps