Parla con me (Julia Lenti): testo-video

julia-lenti.jpg

Parla con Me, è il titolo della canzone che l’ex concorrente di Star Academy Julia Lenti ha candidato al concorso Sanremo Social, tappa che stabilirà la partecipazione di 6 concorrenti alla sezione Nuove Generazioni del Festival di Sanremo 2012.

Quì di seguito, trovi il video ed il relativo testo.

Video Parla con me – Julia Lenti


Testo Parla con me

Parla con me
che nessuno mai l’avrebbe detto
che tra di noi questo amore
poi ci stava stretto
sei quello sei
io quella che sai
io non lo so che succede
ci distrugge dentro
io non lo so cosa è stato
a costarci così tanto
sei quello che sei
io quella che sai
lascia che sia il tempo a dire
cosa io sarò per te
ma nessuno ti distruggerebbe mai
perché lo so perché lo sai
lascia che sia tutto come sempre anche dentro di me
ogni giorno avrà il suo posto ovunque sei
perché lo so perché lo sai

senza di te ogni strada sarà più in salIta
senza di te una strada è una qualunque strada
sei quello che sei
io quella che sai
lascia che sia il tempo a dire
cosa io sarò per te
ma nessuno ti distruggerebbe mai
perché lo so perchè lo sai
lascia che sia tutto
come sempre anche dentro me
ogni giorno avrà il suo posto ovunque sei
perché lo so perché lo sai
non lo so se dentro me
resterai per farmi male
ogni notte cerco te
ma solo il freddo poi mi assale
mi perdo allora nei ricordi
spingo i miei sogni e mi illudo sprando che torni a
a rendere difficile
ma lentamente piano piano svanirai
cercherò intorno a me un motivo per scordare
fossi forte come te
già saprei come fare
dove sei cosa fai con chi sei
non pensare è difficile ormai
lentamente in silenzio svanirai
ma nessuno ti distruggerà mai.

Parla con me (Julia Lenti): testo-videoultima modifica: 2012-01-01T09:55:00+01:00da alfonsoclaps