Prendo tempo (Cassandra De Rosa): testo-video

cassandra-de-rosa.jpg

Figura anche l’ex allieva della settima edizione di Amici Cassandra De Rosa, tra i candidati a SanremoSocial.

La giovane artista presenta “Prendo Tempo”. Riuscirà l’inedito a convincere la gente e quindi a ricevere sufficienti voti su Facebook?

Ricordiamo che solo sei tra i numerosi candidati, riusciranno a partecipare alla sezione Nuove generazioni di Sanremo 2012.

Dopo il salto, trovi il video ufficiale ed il relativo testo.

Video Prendo tempo – Cassandra De Rosa


Testo Prendo tempo

Luce di un lampo in questo cielo
Io mi chiedo se il suo tuono fa paura anche a te
Torno a momenti già vissuti
Sbagli ripetuti, ma non sono come lei
Dolce questa voglia dei suoi riccioli
Pazza nel bruciare i miei desideri
Io che succede non lo so
Non ci penso, prendo tempo,
per cadere ancora un po’
E sei tutto ciò che non è lui
Nelle tue labbra delicate, per volare ancora un po’
E luce rinnovata da quest’alba
Io ti chiedo di svegliarmi e scaldare anche lui
Parto per momenti già vissuti
E sbagli trasformati perché ora voglio te
Folle mareggiata di serenità
Lasciami annegare nei miei desideri
Io che succede non lo so
Non ci penso e prendo tempo, per cadere ancora un po’
E sei tutto ciò che non è lei
E il tuo viso consumato per volare ancora un po’
Per cadere ancora un po’
Io che succede non lo so
Non ci penso e prendo tempo, per cadere ancora un po’
E sei tutto ciò che non è lei
Il tuo viso delicato per volare ancora un po’
Io che succede non lo so
Non ci penso e prendo tempo, per cadere ancora un po’
E sei tutto ciò che non è lui
Le tue labbra consumate per volare ancora un po’
Cadere ancora un po’
Non ci penso, prendo tempo.

Prendo tempo (Cassandra De Rosa): testo-videoultima modifica: 2011-12-31T10:22:59+01:00da alfonsoclaps