I colori che non hai (Manuela Manca): testo-video

manuela-manca.jpg

I colori che non hai, è il titolo del nuovo singolo di Manuela Manca, èx partecipante di Star Academy, talent show trasmesso da Rai2.

Anche questa canzone partecipa al concorso SanremoSocial.

Riuscirà Manuela a salire sul palco del teatro Ariston, nella sezione Nuove Generazioni del Festival di Sanremo 2012?

Quì di seguito, trovi il video per ascoltare questo pezzo ed il relativo testo.

Video I colori che non hai – Manuela Manca


Testo I colori che non hai

Da lì mi puoi vedere
ma se vai un po’ in là di così
i colori sai a volte sfumano
non appartengono a noi
rendendoci invisibili
come un attimo che
non è più
come se il mare e sabbia volassero nel blu
ma stavolta no
non è possibile
per me che vorrei stupirmi
e sorridere ad una lacrima

Ti attraverserò
e mi sorprenderò
sfiorando la tua mano
e un bacio ancora da lontano
e poi mi perderò
e mi ritroverò
immersa nei colori che non hai più

e allora non è facile
salutarsi così
ma è così che tra la luce e il buio
più chiaro sembrerà
ma i colori miei si sovrappongono
alle immagini, alle storie
di una strada insieme a te

Ti attraverserò
e mi sorprenderò
sfiorandoti la mano
senza chiedere
e poi mi perderò
e mi ritroverò
immersa nei colori che non hai più

e allora non è facile
ti attraverserò
e mi sorprenderò
a volare nei colori
fatti a mano sopra le mie ali
ti attraverserò
e mi sorprenderò
sfiorandoti la mano
senza chiedere
perché il mio volerti bene
l’ho dipinto coi colori che non hai.

I colori che non hai (Manuela Manca): testo-videoultima modifica: 2011-12-31T10:55:31+01:00da alfonsoclaps