To be loved (Train): traduzione-testo-video

abduction.png

To be loved, è il titolo di un nuovo singolo dei Train, tripo pop-rock statunitense.

Il brano, narra la storia di una relazione terminata, e la relativa obiettiva analisi di un amore che non tornerà; resterà solo il ricordo.

Il pezzo è anche la colonna sonora del film “Abducion”.

Ascoltiamo questa canzone, tramite il video-cover sottostante.

Disponibile anche il testo in inglese e quello tradotto in italiano.

Video To be loved – Train


Testo To be loved (Lingua Originale)

Finally met Virginia on a slow summer night
Thought I should forgive ya so I came back
You’re a sight for sore eyes
Right for those lies
They saved me after all!

Right from the beginning we were wrong I found
But no one did it better baby pound for pound
Those heavyweight fights were right for me
To learn how to see the light clearly
And it’s the light I see in you!

Chorus
No, don’t go
I’ll show you what it’s like to be loved!
No, don’t go
I’ll show you what it’s like to be loved!
(ba-da-da-da-da-da-da-da)
What it’s like to be loved!
(ba-da-da-da-da-da-da-da)

Now that things are better for me
I can laugh at all your other lovers
When you do the math
Does it make you feel sad,
Make you feel small?
Thank God it ain’t about me anymore!

I’m not coming back for round two
I just wanna love you like a friend would do
You were wrong for the feelings you had
But the man that I was isn’t coming back
So stay, it’s OK!

Chorus
No, don’t go
I’ll show you what it’s like to be loved!
No, don’t go
I’ll show you what it’s like to be loved!
(ba-da-da-da-da-da-da-da)
What it’s like to be loved!
(ba-da-da-da-da-da-da-da)

When you said it’s over
I lost my head!
And now that we’re older
I’m giving up on being right
So I can see the other side of you!

Chorus
No, don’t go
I’ll show you what it’s like to be loved!
No, don’t go
I’ll show you what it’s like to be loved!
(ba-da-da-da-da-da-da-da)
You said it’s over
What is like to be loved!
(ba-da-da-da-da-da-da-da)
I lost my head!
What it’s like to be loved!
(ba-da-da-da-da-da-da-da)
And now that we’re older
What it’s like, what it’s like to be loved


Traduzione To be loved

Ho conosciuto Virginia durante una lenta notte d’estate
Pensavo ti avrei dimenticata, per questo sono tornato indietro
Sei una visione per gli occhi sofferenti
Giusta per quelle bugie
Che nonostante tutto mi hanno salvato!

Penso fossimo sbagliati fin dall’inizio
Ma nessuno è riuscito a fare meglio, baby
Queste dure lotte erano perfette per me
Per imparare a come vedere la luce
Ed è la luce che vedo in te!

Ritornello
No, non andare
Ti mostrerò come ci si sente a essere amati
No, non andare
Ti mostrerò come ci si sente a essere amati
(ba-da-da-da-da-da-da-da)
Ad essere amati!
(ba-da-da-da-da-da-da-da)

Ora queste cose vanno meglio per me
Rido di tutti gli altri amanti che hai avuto
Quando li conti
Ti fa sentire triste?
Ti fa sentire più piccola?
Grazie a Dio non ho più niente a che fare!

Non sto tornando per il secondo round
Ti voglio bene come se fossi un’amica
Ti sei sbagliata a proposito dei tuoi sentimenti
Ma l’uomo che non ero sta tornando indietro
Quindi rimani, va bene!

Ritornello

Quando hai detto che era finita
Ho perso la testa!
E ora che siamo più vecchi
Ho perso la speranza di avere ragione
Quindi riesco a vedere l’altro lato di te

Ritornello (x 2)

traduzione via Musickr

To be loved (Train): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-12-30T10:19:16+01:00da alfonsoclaps