Essenza e anima (Thomas Moschen): testo-video

thomas-moschen.jpg

A SanremoSocial si è candidato anche Thomas Moschelin, ex concorrente di Star Academy.

Soltanto 6 candidati riusciranno ad accedere alla sezione Nuove Generazioni del Festival di Sanremo 2012.

Dopo il salto, trovi la clip ufficiale ed il relativo testo.

Cosa ne pensi?

Video Mezze Verità – Thomas Moschen


Testo Essenza e anima

E mi ha abbandono a queste note
si spegne il mondo, fa sorridere
metto in ordine tute le idee
e non dò tregua alla mia immagine
vivo dentro un’abitudine
resto affranto fra le lacrime
tutto passa quando vedo te
anche il mondo sembra immobile
già sento di noi due
essenza e anima
già sento pace dentro
dentro che mai e contro
mi spaventano le favole
sono sempre buone a vincere
il lieto fine me lo merito
tu dammi il tmepo di rincorrerlo
se ho voglia fingo di essere unico
e mi trasformo anche in un angelo
al tuo cospetto non c’è storia
e disfo di qualunque maschera
già sento di noi due
essenza e anima
già sento pace dentro
dentro che mai e contro

Nuvole di lana
motivo che suona
rosa dei venti
se mi senti
nelle vie del centro
folle di un tormento
fa innamorare.
già sento di noi due
essenza e anima
già sento pace dentro
dentro che mai e contro.

Essenza e anima (Thomas Moschen): testo-videoultima modifica: 2011-12-30T09:38:15+01:00da alfonsoclaps