Livin my love (LMFAO-Steve Aoki-Nervo): testo-traduzione-video

steve_aoki.jpg

Livin my love, è il nuovo singolo di Steve Aoki, disc jockey e produttore discografico statunitense.

Il brano, viene cantato con la collaborazione degli LMFAO e delle Nervo, duo composto da Mim e Liv, gemelle australiane che fanno le deejay.

Canzone molto ritmata, che devo dire mi è piaciuta abbastanza.

Dopo il salto, trovi l’audio ed il testo di quest’inedito.

Video Livin my love – Steve Aoki featuring LMFAO & Nervo


Testo Livin my love (Lingua Originale)

When I wake up, still drunk
Got my shoes on my feet
I’m hesitating to look at my computer screen
I live up on a cloud for the whole world to see

We got that party pooper, head to toe
It’s going full of sass, straight down the throat
Ganging money, coupon with note
Two bad boys, them girls a fraud

LMFAO, yo yo, LMFAO, yo yo
We stopped killing our buzz,
We party rock with you

I’m just living my
I’m just living my
I’m just living my love, love, love
Why you killing my
Why you killing my
Why you killing my buzz, buzz, buzz

I’m not gonna play fair
If you don’t play back
I don’t wanna be a b-tch
But this game is w-ck
So get of my way
Say whatever you say
I’ll be living my love
Living, living…

So you can be a hater
If it turns you on
Do whatever you want
If it makes you feel strong
But you better down
Cause this road is long
And i’ll be living my love
Living, living…
I’ll be living my love

I’m just living my
I’m just living my
I’m just living my love, love, love
(I’ll be living my love)
Why you killing my
Why you killing my
Why you killing my buzz, buzz, buzz

Yo, I don’t mean to stop you
But you might wanna pick up the name you just drop
I’m like a helicopter, yeah you up in the building
But i’m up on top ya
Hey man, take this binaca
While I walk around the club
Wanna fizz the vodka
A party rocker
A panty dropper

Shut up, who’s laughing at your jokes
Now, shut down
You should walk away
Cause no one’s laughing at your jokes
Now, yes it shut down
You better hear me say

I, I, I
You better hear me say
I, I, I
Go go go go go go

I’ve been living my love!

I’m just living my
I’m just living my
I’m just living my love, love, love
(I’ll be living my love)
Why you killing my
Why you killing my
Why you killing my buzz, buzz, buzz
(i’ll be living my love)

I’m just living my
I’m just living my
I’m just living my love, love, love
(I’ll be living my love)
Why you killing my
Why you killing my
Why you killing my buzz, buzz, buzz


Traduzione Livin my love

Quando mi sveglio, ancora ubriaco
Ha le scarpe ai piedi
Sto esitando a guardare il mio schermo del computer
Io vivo su una nuvola per il mondo intero di vedere

Abbiamo ottenuto che il guastafeste, dalla testa ai piedi
Sta andando pieno di sass, dritto giù per la gola
Ganging denaro, tagliando con nota
Due cattivi ragazzi, li ragazze una frode

LMFAO, yo yo, LMFAO, yo yo
Abbiamo smesso di uccidere i nostri buzz,
We Rock festa con voi

Sto solo vivendo la mia
Sto solo vivendo la mia
Sto solo vivendo il mio amore, amore, amore
Perché si uccide la mia
Perché si uccide la mia
Perché si uccide il mio brusio, brusio, brusio

Non ho intenzione di fair play
Se non vengono riprodotti
Non voglio essere un b-tch
Ma questo gioco è w-ck
Così ottenere il mio modo di
Dire quello che dici
Sarò vivo il mio amore
Vivere, vivere …

Così si può essere un hater
Se si accende
Fare quello che vuoi
Se ti fa sentire forte
Ma è meglio verso il basso
Perché questa strada è lunga
E sarò vivo il mio amore
Vivere, vivere …
Sarò vivo il mio amore

Sto solo vivendo la mia
Sto solo vivendo la mia
Sto solo vivendo il mio amore, amore, amore
(Sarò vivo il mio amore)
Perché si uccide la mia
Perché si uccide la mia
Perché si uccide il mio brusio, brusio, brusio

Yo, non voglio dire di fermarti
Ma si potrebbe desiderare di prendere il nome che avete appena caduta
Io sono come un elicottero, è sì nella costruzione
Ma io sono in cima ya
Ehi amico, prendi questo Binaca
Mentre vado in giro il club
Vuoi fizz la vodka
Un partito rocker
Un contagocce panty

Chiudi il becco, chi ride a tue barzellette
Ora, arrestare
Si dovrebbe a piedi
Causa nessuno ridere tue barzellette
Ora, sì spegnerlo
Faresti meglio a sentirmi dire

Io, io, io
Faresti meglio a sentirmi dire
Io, io, io
Vai vai vai vai vai vai

Ho vissuto il mio amore!

Sto solo vivendo la mia
Sto solo vivendo la mia
Sto solo vivendo il mio amore, amore, amore
(Sarò vivo il mio amore)
Perché si uccide la mia
Perché si uccide la mia
Perché si uccide il mio brusio, brusio, brusio
(Sarò vivo il mio amore)

Sto solo vivendo la mia
Sto solo vivendo la mia
Sto solo vivendo il mio amore, amore, amore
(Sarò vivo il mio amore)
Perché si uccide la mia
Perché si uccide la mia
Perché si uccide il mio brusio, brusio, brusio

[traduzione effettuata tramite un traduttore

se conosci quella corretta

puoi lasciarla tramite commento indicando anche l’eventuale fonte

grazie]

Livin my love (LMFAO-Steve Aoki-Nervo): testo-traduzione-videoultima modifica: 2011-12-24T10:07:10+01:00da alfonsoclaps