Bright Lights (Good Life) Part II (Pixie Lott): traduzione-testo-video

Young_Foolish_Happy.png

Bright Lights (Good Life) Part II, è il titolo del nuovo singolo della cantante britannica nonchè attrice e ballerina Pixie Lott (vero nome Victoria Louise Lott).

Questa canzone, è estratta dalla sua ultima fatica discografica “Young Foolish Happy“, in vendita dallo scorso settembre.

Il brano in questione, è stato scritto da Lott, Jarrad Rogers, Tinchy Stryder e prodotto da Jaz Rogers.

Ascoltiamolo tramite il video ufficiale che trovi dopo il salto.

Disponibile anche il testo in inglese e la relativa traduzione in italiano.

Video Ufficiale Bright Lights (Good Life) Part II – Pixie Lott featuring Trinchy Stryder


Testo Bright Lights (Good Life) Part II (Lingua Originale)

Tinchy Stryder
Yeah step steadily deal with reality
Then wonder why we feel so cold bitterly
Singing from the heart but not one of them was hearing me
Left us in the back drown dry harmony
Done a bit of dirt now I’m clean take a look at me
Wasn’t over night nope never happen suddenly
Finally I think I see, bright lights dazzle me
Killed the games heart beat-crime-felony and
Now its a new day they snap snap pics
A lot of them i pose in my new shades
London night life they say money can’t buy time
Watch cost the whole case
You ain’t got to rewind time
Still got my ? family ties
Yeah from the ground to the sky
And it wasn’t over night

Pixie lott
Feels like my clocks run out
I can only see when I’m looking down
Trying to find a way to get out of this guillotine
I can’t go through another day
Wishing my whole life away
I’m starting to lose my faith in reality
This time I had enough
I’m putting my hand up
I hate the way I feeling lost
And my way succeed
Everybody’s hustling
Trying to find where I fit in
But I know, yeah I know the end is where it begins
Cause flash lights and good life
Keep calling out my name
And I pray somehow something’s gonna change
Bright light in the sky light won’t let me lose my way
Cause I know somehow something’s gotta change
So close but its still so far
I figured out whats in my heart
I took a step out of the dark
Now I’m on my way
Moving on to better things
Cutting off my puppet strings
To unleash my readied wings
And fly away, yeah
This time I’ve had enough
I’m putting my hands up
Never gonna be feeling lost
In my uncertainty?
There comes a time we all fall down
Get knocked by London Town
But i know,Yeah i know that this is where it begins
Cause flash lights and good life
Keep calling out my name
And I pray somehow something’s gonna change
Bright light in the sky light won’t let me lose my way
Cause I know somehow something’s gotta change
Yeah
Oh oh its going be alright
Oh oh not gonna sleep tonight
Oh oh until we see the lights that bring us hope
Oh oh its gonna be alright
Oh oh we’re gonna touch the sky
Oh oh I know the city lights will guide us home
Flash lights and good life
Keep calling out my name
And I pray somehow something’s gonna change
Bright light in the sky light won’t let me lose my way
Cause I know somehow something’s gotta change
Oh oh its going be alright
Oh oh not gonna sleep tonight
Oh oh until we see the lights that bring us hope
Oh oh its gonna be alright
Oh oh we’re gonna touch the sky
Oh oh oh somethings gotta change
Oh oh oh


Traduzione Bright Lights (Good Life) Part II

Tinchy Stryder
Yeah, abbiamo a che fare con la dura realtà
E poi ci chiedono perché siamo così acidi
Catavo con il cuore ma nessuno mi ascoltava
Ci hai lasciati affogare nell’armonia
Ero sporco ma ora sono pulito, guardami
Non è accaduto nella notte, no, non è accaduto dopo
Finalmente mi sembra di vedere le luci che mi abbagliano
Ora è un nuovo giorno, loro scattano foto
Mi metto in posa con nuove sfumature
I nottambuli di Londra dicono che i soldi non comprano il tempo
Non puoi mandare il tempo indietro
Ho ancora i miei affetti familiari
Yeah, dal cielo alla terra
E non era notte fonda

Pixie Lott
Sembra che il mio orologio scorra in fretta
Riesco solo a vedere quando guardo in giù
Devo trovare un altro modo per tirarmi fuori dalla ghigliottina
Non posso affrontare un altro giorno
Sperare che la mia vita voli via
Sto iniziando a perdere la fede
Questa volta ne ho davvero abbastanza
Odio il modo in cui mi sento sola
Tutti stanno spingendo
Cerco un posto per me
Ma so, yeah, so che la fine è vicina all’inizio
Perché le luci splendono
Chiamando il mio nome
E prego che qualcosa cambi
Le luci del cielo non mi faranno perdere la strada
Perché so che qualcosa cambierà
Così vicina ma così lontana
Comprendo ciò che ho nel cuore
Faccio un passo oltre il buio
Ora sono sulla mia strada
Verso buone cose
Taglio i fili del mio corpo da burattino
Per liberare le mie ali
E volo via, yeah
Questa volta ne ho abbastanza
Mi arrendo
Non mi sono mai sentita persa
Nella mia incertezza?
Poi arriva il tempo in cui tutti crolliamo

Ma so, yeah, so che la fine è vicina all’inizio
Perché le luci splendono
Chiamando il mio nome
E prego che qualcosa cambi
Le luci del cielo non mi faranno perdere la strada
Perché so che qualcosa cambierà
Yeahhh

Oh oh tutto andrà bene
Oh oh non dormirò stanotte
Oh oh finché non vedremo le luci che ci porteranno la speranza
Oh oh tutto andrà bene
Oh oh toccheremo il cielo
Oh oh so che le luci della città ci guideranno a casa
Perché le luci splendono
Chiamando il mio nome
E prego che qualcosa cambi
Le luci del cielo non mi faranno perdere la strada
Perché so che qualcosa cambierà
Oh oh tutto andrà bene
Oh oh non dormirò stanotte
Oh oh finché non vedremo le luci che ci porteranno la speranza
Oh oh tutto andrà bene
Oh oh toccheremo il cielo
Oh oh qualcosa cambierà
Oh oh oooooooohhhh

traduzione via Musickr

Bright Lights (Good Life) Part II (Pixie Lott): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-12-24T10:41:25+01:00da alfonsoclaps