Everybody Talks (Neon Trees): testo-traduzione-video

Neon-Trees-Everybody-Talks.jpg

Everybody Talks, è il titolo del nuovo singolo dei Neon Trees, gruppo musicale Alternative rock, New Wave, Pop rock e Post-punk revival statunitense.

Questa canzone, anticipa l’uscita del loro nuovo album che si intitola “Picture Show”, la cui data di rilascio, è prevista per il prossimo marzo.

Dopo il salto, trovi il video-cover per ascoltare quest’inedito.

Disponibile anche il testo in inglese.

Video Everybody Talks – Neon Trees


Testo Everybody Talks

[Neon Trees]
Hey baby won’t you look my way
I can be your new addiction
Hey baby what you gotta say?
All you’re giving me is fiction
I’m a sorry sucker and this happens all the time
I found out that everybody talks
Everybody talks, everybody talks

It started with a whisper
And that was when I kissed her
And then she made my lips hurt
I could hear the chit chat
Take me to your love shack
Mamas always gotta back track
When everybody talks back

Hey honey you could be my drug
You could be my new prescription
Too much could be an overdose
All this trash talk make me itchin
Oh my my
Everybody talks, everybody talks
Everybody talks, too much

It started with a whisper
And that was when I kissed her
And then she made my lips hurt
I could hear the chit chat
Take me to your love shack
Mamas always gotta back track
When everybody talks back

Never thought I’d live
To see the day
When everybody’s words got in the way

Hey sugar show me all your love
All you’re giving me is friction
Hey sugar what you gotta say?

It started with a whisper
And that was when I kissed her
And then she made my lips hurt
I could hear the chit chat
Take me to your love shack
Mamas always gotta back track
When everybody talks back

Everybody talks
Everybody talks
Everybody talks
Everybody talks
Everybody talks
Everybody talks…back

It started with a whisper
And that was when I kissed her

Everybody talks
Everybody talks…back


Traduzione Everybody Talks

[Neon Trees]
Hey bambino non si guarda la mia strada
Posso essere la tua nuova dipendenza
Hey bambino quello che devi dire?
Tutto quello che mi stai dando è finzione
Sono un sucker dispiace e questo avviene per tutto il tempo
Ho scoperto che tutti i colloqui
Ognuno parla, parla a tutti

E ‘iniziato con un sussurro
E fu allora che baciai
E poi ha fatto le mie labbra male
Sentivo le chiacchiere
Portami alla tua capanna dell’amore
Mamas sempre devo tornare traccia
Quando tutti parlano di nuovo

Hey miele potresti essere la mia droga
Potresti essere la mia nuova prescrizione
Troppo potrebbe essere un overdose
Tutto questo parlare spazzatura mi fanno Itchin
Oh my my
Ognuno parla, parla a tutti
Parla a tutti, troppo

E ‘iniziato con un sussurro
E fu allora che baciai
E poi ha fatto le mie labbra male
Sentivo le chiacchiere
Portami alla tua capanna dell’amore
Mamas sempre devo tornare traccia
Quando tutti parlano di nuovo

Mai ho pensato di vivere
Per vedere il giorno
Quando le parole tutti hanno nel modo in cui

Zucchero hey ​​mi mostra tutto il tuo amore
Tutto quello che mi stai dando è l’attrito
Hey zucchero quello che devi dire?

E ‘iniziato con un sussurro
E fu allora che baciai
E poi ha fatto le mie labbra male
Sentivo le chiacchiere
Portami alla tua capanna dell’amore
Mamas sempre devo tornare traccia
Quando tutti parlano di nuovo

tutti parlano
tutti parlano
tutti parlano
tutti parlano
tutti parlano
Parla a tutti … indietro

E ‘iniziato con un sussurro
E fu allora che baciai

tutti parlano
Parla a tutti … indietro

[traduzione effettuata tramite un traduttore

se conosci quella corretta

puoi lasciarla tramite commento indicando anche l’eventuale fonte

grazie]

Everybody Talks (Neon Trees): testo-traduzione-videoultima modifica: 2011-12-22T10:30:48+01:00da alfonsoclaps