You gave me life (Greg Cooper): traduzione-testo-video

Greg-Cooper.jpg

You gave me life, è un nuovo singolo del cantante pop americano Greg Cooper.

Da pochi giorni, è stato rilasciato il video ufficiale di questa canzone, tratta dalla sua ultima fatica discografica intitolata “Held back the sun”.

La clip la trovi dopo il salto, insieme ai relativi testi.

Buona visione.

Video You gave me life – Greg Cooper


Testo You gave me life (Lingua Originale)

The journey of all time has come to this
A man alone, the darkness, and his fears
The wait is over
The water wells, but you reply
That every moment here is your design
The wait is over
The wait is over

You gave me life when I had nothing left
You gave me hope when hope seemed something of the past
You gave me all these things that never ever should have been mine
This I know, so I will hang on, Love

Blood comes from a stone much more than I
Will give the Truth the time that is its right
The wait is over
You break these bars, prison of mine
The wait is over
The wait is over

You gave me life when I had nothing left
You gave me hope when hope seemed something of the past
You gave me all these things that never ever should have been mine
This I know, so I will hang on, Love

I know the world is falling down
I feel the damage hour by hour
If this is love we share
And hope repairs
One by one, one by one
The tears will dry

Sinfulness, beauty-less, powerless, graciousness
Hopefulness, sinfulness, beauty-less

You gave me all these things that never ever should have been mine
This I know, so I will hang on, Love


Traduzione You gave me life

Il viaggio di una vita è arrivata a questo
Un uomo sola, il buio e le sue paure
L’attesa è finita
L’acqua scorre, ma tu rispondi
Che ogni momento è qui per un motivo
L’attesa è finita (x 2)

Ritornello
Mi hai dato la vita quando non avevo nulla
Mi hai dato la speranza quando sembrava appartenere al passato
Mi hai dato quelle cose che non sarebbero mai state mie
Lo so, perché questo motivo aspetto, amore

Il sangue arriva da una pietra
Darò alla verità il tempo necessario
L’attesa è finita
Hai rotto le sbarre della mia prigione
L’attesa è finita (x 2)

Ritornello

So che il mondo sta per crollare
Sento il pericolo ora dopo ora
Se l’amore è ciò che condividiamo
E la speranza ripara
Una dopo una, una dopo una
Le lacrime si asciugheranno

Senza peccato, senza bellezza, senza forza, senza grazie
Senza speranza, senza speranza, senza bellezza

Mi hai dato quelle cose che non sarebbero mai state mie
Lo so, perché questo motivo aspetto, amore

traduzione via Musickr

You gave me life (Greg Cooper): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-12-16T17:18:14+01:00da alfonsoclaps