Pretty (Nicole Scherzinger): testo-video-traduzione

Killer_Love.jpg

Pretty, è il titolo di un nuovo singolo di Nicole Scherzinger cantante americana.

Il brano, è estratto dall’album “Killer Love” ripubblicato per il mercato americano, che sarà rilasciato il 6 dicembre 2011.

Quì di seguito, trovi il video tratto da X-Factor UK.

Presente anche il relativo testo.

Video Pretty – Nicole Scherzinger


Testo Pretty (Lingua Originale)

When I was your woman
And you was my man
You used to say the sweetest things to me
But you was always good like that
You used to tell I was pretty
But guess that you were the …
But it was nothing more than boring to you
Being with the perfect ten

So my, my nails were done
I had my hair on point
Got my, my body talking the way you like it boy
Yes I played the part
Then you broke my heart
As if I mean nothing to you
Can’t believe how you make me feel pretty

Pretty upset
Pretty broke down
I feel so pretty
Pretty messed up
Pretty much done
Now without you, super pretty
I will never be pretty messed up.

I don’t wanna be pretty no more/.

When I was your woman
And you was my man
I tried to share my world with you
But you just did not give a damn
You just tell me I was pretty
As if that’s all that I am
It’s like you never even knew me
Or tried to get know me
Was just an accessory
Oh can’t belive it
How you make me feel pretty

Pretty upset
Pretty broke down
I feel so pretty
Pretty messed up
Pretty much done
Now without you, super pretty
I will never be pretty messed up.

I don’t wanna be pretty no more.

If I have to do it
All over again
I just hope this gon’ be headed different
Cause you made me question
The woman I really am
I don’t know why I put up with you
Can’t believe it
How you make me feel pretty.

Pretty upset
Pretty broke down
I feel so pretty
Pretty messed up
Pretty much done
Now without you, super pretty
I will never be pretty messed up.

I don’t wanna be pretty no more.


Traduzione Pretty

Quando avevo la tua donna
E sei stato tu il mio uomo
Si diceva il più dolce cose che mi
Ma si era sempre bene così
Si diceva ero abbastanza
Ma immagino che tu eri il …
Ma non era niente più che noioso per voi
Stare con il perfetto dieci

Così la mia, le mie unghie sono state fatte
Ho avuto i miei capelli sul punto
Ottenuto il mio, il mio corpo a parlare il modo in cui ti piace ragazzo
Sì, ho giocato la parte
Poi mi ha spezzato il cuore
Come se io non significano nulla per voi
Non posso credere come mi fai sentire bella

abbastanza sconvolto
Abbastanza rotto
Mi sento così bella
Piuttosto incasinato
Più o meno fatto
Ora è senza, super bella
Non sarò mai abbastanza incasinato.

Io non voglio essere più bella /.

Quando avevo la tua donna
E sei stato tu il mio uomo
Ho cercato di condividere con voi il mio mondo
Ma tu proprio non frega niente
Tu dimmi solo ero abbastanza
Come se questo è tutto ciò che sono
E ‘come non hai mai nemmeno mi conosceva
O cercato di conoscermi
Era solo un accessorio
Oh, non posso credere
Come tu mi fai sentire bella

abbastanza sconvolto
Abbastanza rotto
Mi sento così bella
Piuttosto incasinato
Più o meno fatto
Ora è senza, super bella
Non sarò mai abbastanza incasinato.

Non voglio essere abbastanza più.

Se devo farlo
Tutto da capo
Spero solo che questo gon ‘essere guidato diverse
Perché mi hai fatto domanda
La donna sono davvero
Non so perché ho ​​messo su con te
Non posso crederci
Come tu mi fai sentire bella.

abbastanza sconvolto
Abbastanza rotto
Mi sento così bella
Piuttosto incasinato
Più o meno fatto
Ora è senza, super bella
Non sarò mai abbastanza incasinato.

Non voglio essere abbastanza più.

[traduzione effettuata tramite un traduttore

se conosci quella corretta

puoi lasciarla tramite commento indicando anche l’eventuale fonte

grazie]

Pretty (Nicole Scherzinger): testo-video-traduzioneultima modifica: 2011-12-16T16:27:19+01:00da alfonsoclaps