Dance with me tonight (Olly Murs): testo-video-traduzione

In-Case-You-Didnt-Know.jpg

Dance with me tonight, è il titolo di un nuovo singolo di Olly Murs, all’anagrafe Oliver Stanley Murs, giovane cantautore britannico, diventato celebre a seguito della partecipazione ad X-Factor UK.

Questa canzone, è la terza estratta dalla sua seconda opera discografica intitolata “In Case You Didn’t Know”, disco rilasciato lo scorso 25 novembre.

Il brano è stato rilasciato il 20 novembre scorso, ed è stato scritto dallo stesso Murs insieme a Claude Kelly e Steve Robson.

Ascoltiamo quest’inedito tramite il video sottostante accompagnato dal relativo testo in lingua originale.

Video Dance with me tonight – Olly Murs


Testo Dance with me tonight (Lingua Originale)

Ladies and Gentlemen we’ve got a special treat for tonight
I’m gonna call my friend Olly up here to sing to you ladies
Olly!
Let’s go man

My name is Olly nice to meet you can I tell you baby
Look around there’s a whole lot of pretty ladies
But none like you, you shine so bright, yeah

I was wondering if you and me could spend a minute
On the floor up and close getting lost in it
I won’t give up without a fight

I just wanna, oh baby
I just want you to dance with me tonight
So come on, oh baby
I just want you to dance with me tonight

We’re getting sweaty, hot and heavy in the crowd now
Loosen up and let you hands go down, down
Go with it girl, yeah just close your eyes, yeah

I feel the music moving through your body
Looking at you I can tell you want me
Don’t stop keep going till the morning light, yeah

When I saw you there, sitting all alone in the dark acting like you didn’t have a care
I knew right then, that you’d be mine, and we’d be dancing the whole damn night right
Oh baby, I just want you to dance with me tonight
So come on, oh baby
I just want you to dance with me tonight

Break it down now,
(yeah yeah yeah yeah yeah)
Shake it like that,
(yeah yeah yeah yeah yeah)
Now bring it all back
To dance with me tonight
One more time, one more time, come on now
(yeah yeah yeah yeah yeah)
Do your thing,
(yeah yeah yeah yeah yeah)
Everybody sing
(I just want you to dance with me tonight)

I just wanna, oh baby
I just want you to dance with me tonight
Everybody everybody come on now
Girl, just close your eyes
We can dance all through the night,
I just want you to dance with me tonight
And everybody sing
Girl just close your eyes, we can dance all through the night
I just want you to dance with me tonight
So come on girl just close your eyes
We can dance all through the night
I just want you to dance with me tonight


Traduzione Dance with me tonight

Signore e Signori abbiamo una sorpresa speciale per questa notte
Chiamerò il mio amico Olly qui per cantare a voi ragazze
Olly!
Andiamo amico
Il mio nome è Olly piacere di conoscerti posso dirti baby
Guarda intorno è pieno di belle ragazze
Ma nessuna come te, tu brilli così lucente, Sì
Mi stavo chiedendo se io e te potremmo passare un minuto
Perdendoci in modo intimo sulla pavimento
Non mi arrenderò senza combattere
Voglio solo, oh baby
Voglio solo che tu balli con me stanotte
Quindi vieni, Oh baby
Voglio solo che tu balli con me stanotte
Stiamo diventando sudati, caldi e pesanti nella folla adesso
Rilassati e lacia le tue mani scendere, scendere
Dacci dentro ragazza, sì! chiudi solo i tuoi occhi, Sì!
Sento la musica muoversi attraverso il tuo corpo
Guardandoti posso dire che mi vuoi
Non fermarti fino a che non arriva la luce del giorno, Sì
Quando ti ho visto li, seduta tutta sola nel buio comportandoti come se non ti fregasse nulla
Seppi solo dopo, che tu saresti stata mia, e avremmo potuto ballare tutta l’intera notte dannata, giusto
oh baby, voglio solo che tu balli con me stanotte
quindi vieni, Oh baby
voglio solo che tu balli con me stanotte
Rallenta ora
muovitì così
adesso portalo tutto dietro
per ballare con me stanotte
un’altra volta, vieni adesso
fai le tue cose
tutti quanti cantano
(voglio solo che tu balli con me stanotte)
Voglio solo, oh baby
voglio solo che tu balli con me stanotte
Tutti quanti, Tutti quanti andiamo adesso
ragazza, chiudi solo i tuoi occhi
Possiamo ballare tutta la notte
Voglio solo che tu balli con me stanotte
E tutti quanti cantano
Ragazza chiudi solo i tuoi occhi, possiamo ballare tutta la notte
Voglio solo che tu balli con me stanotte
Quindi andiamo ragazza chiudi solo i tuoi occhi
Possiamo ballare tutta la notte
Voglio solo che tu balli con me stanotte

Dance with me tonight (Olly Murs): testo-video-traduzioneultima modifica: 2011-12-16T17:44:00+01:00da alfonsoclaps