Love 2 Love U (Britney Spears): testo-video-traduzione

britney-spears-love-2-love-u.jpeg

Love 2 Love U, è un nuovo singolo di Britney Spears, cantante, ballerina e attrice statunitense.

Quest’inedito è comparso improvvisamente online, e somiglia molto alla celebre “Isla Bonita” di Madonna.

Bando alle ciancie, vi lasciamo al video-cover ed al relativo testo.

Video Love 2 Love U – Britney Spears


Testo Love 2 Love U (Lingua Originale)

[Britney Spears]
I love to love ya

I can’t stop dreaming about you
Your eyes make me melt away into the day
One kiss on my neck drives me crazy (crazy!)
One touch leads you close enough
For you I crave

Ain’t got a worry in the world
Ain’t got nothin’ to care about
When youre around I can’t be down
Ain’t gotta hold me back from nothing
Ain’t got a problem in the sky (in the sky!)
Ain’t gotta ever ask me why
When youre around there aint no doubt
You aint gotta hold me back just let me

[Hook]
Go (go)
Watch me get down and
Go (go)
When I come around just let me go
I love to love ya
Go (go)
Watch me go down and
Go (go)
When I come around just let me go
I love to love ya
I just can’t help myself (yeah)

I can’t live one day without you
No stopping the way I feel its so surreal
Make me go AHH boy I lose it
I just cant control myself its so intense

Ain’t got a worry in the world
Ain’t got nothin’ to care about
When youre around I can’t be down
Ain’t gotta hold me back from nothin’
Ain’t got a problem in the sky (in the sky)
Ain’t gotta ever ask me why

When youre around there aint no doubt
You ain’t gotta hold me back just let me

[Hook]
Go (go)
Watch me get down and
Go (go)
When I come around just let me go
I love to love ya
Go (go)
Watch me go down and
Go (go)
When I come around just let me go
I love to love ya

I wanna hold you wherever you are
There aint no time thats wrong
Aint no place thats too far
Not a care in the world
Just for you, just for me
Where a boy loves a girl and that girl
That girl is me

Ain’t got a worry in the world
Ain’t got nothin’ to care about
When youre around I can’t be down
Ain’t gotta hold me back from nothin’
Ain’t got a problem in the sky (in the sky)
Ain’t gotta ever ask me why
When youre around there aint no doubt
You aint gotta hold me back just let me

[Hook]
Go (go)
Watch me get down and
Go (go)
When I come around just let me go
I love to love ya
Go (go)
Watch me go down and
Go (go)
When I come around just let me go
I love to love ya


Traduzione Love 2 Love U

[Britney Spears]
Amo love ya

Non riesco a smettere di sognare su di te
I tuoi occhi mi fanno sciogliere la giornata
Un bacio sul mio collo mi fa impazzire (crazy!)
Un tocco vi porta abbastanza vicino
Per voi imploro

Non ha una preoccupazione in tutto il mondo
Non ha niente ‘a cura di
Quando sei intorno non posso essere giù
Non devo trattenermi dal nulla
Non ha un problema nel cielo (in cielo!)
Non devi mai mi chiedono perché
Quando sei intorno non c’è alcun dubbio
Non si è ottenuto di trattenermi fammi entrare

[Hook]
Go (go)
Guardami scendere e
Go (go)
When I Come Around solo lasciarmi andare
Amo love ya
Go (go)
Vedermi andare giù e
Go (go)
When I Come Around solo lasciarmi andare
Amo love ya
Io proprio non riesco a trattenermi (yeah)

Non posso vivere un giorno senza di te
Divieto di sosta il mio modo di sentire il suo modo surreale
Mi fanno andare ragazzo AHH ho perso
Ho appena cant me stesso controllo il suo così intenso

Non ha una preoccupazione in tutto il mondo
Non ha niente ‘a cura di
Quando sei intorno non posso essere giù
Non devo trattenermi dal niente ‘
Non ha un problema nel cielo (in cielo)
Non devi mai mi chiedono perché

Quando sei intorno non c’è alcun dubbio
Non si è ottenuto di trattenermi fammi entrare

[Hook]
Go (go)
Guardami scendere e
Go (go)
When I Come Around solo lasciarmi andare
Amo love ya
Go (go)
Vedermi andare giù e
Go (go)
When I Come Around solo lasciarmi andare
Amo love ya

Voglio tenere voi ovunque voi siate
Non c’è nessun tempo i thats sbagliato
Non c’è posto i thats troppo lontano
Non una cura nel mondo
Solo per voi, solo per me
Se un ragazzo ama una ragazza e quella ragazza
Quella ragazza mi è

Non ha una preoccupazione in tutto il mondo
Non ha niente ‘a cura di
Quando sei intorno non posso essere giù
Non devo trattenermi dal niente ‘
Non ha un problema nel cielo (in cielo)
Non devi mai mi chiedono perché
Quando sei intorno non c’è alcun dubbio
Non si è ottenuto di trattenermi fammi entrare

[Hook]
Go (go)
Guardami scendere e
Go (go)
When I Come Around solo lasciarmi andare
Amo love ya
Go (go)
Vedermi andare giù e
Go (go)
When I Come Around solo lasciarmi andare
Amo love ya

[traduzione effettuata tramite un traduttore

se conosci quella corretta

puoi lasciarla tramite commento indicando anche l’eventuale fonte

grazie]

Love 2 Love U (Britney Spears): testo-video-traduzioneultima modifica: 2011-12-09T06:11:00+01:00da alfonsoclaps