Ipocondria (Fedez): testo-video

il_mio_primo_disco_da_venduto.jpg

Ipocondria, è il titolo di una nuova canzone di Fedez, giovane promessa del rap nostrano.

Il brano, è tratto dal suo album di debutto “Il mio primo disco da venduto”, disponibile in download gratuito dal 30 novembre scorso.

Il brano è stato prodotto da Mastermaind.

Dopo il salto, trovi il video cover, ed il relativo testo.

Video Ipocondria – Fedez featuring Ted Bee


Testo Ipocondria

Presentimento, bruciore, arrossamento della cute
rapporti occasionali, trans, gay, prostitute
papilloma più gonorrea, il ritratto della salute
escorazioni, secrezioni e precauzioni dovute
metodo di trasmissione:
muco, sperma, trasfusione
dolore nella minzione,
orina di cattivo odore
crisi respiratoria:
asma, ansia, sudore
sala operatoria:
mascherina, bisturi, dottore

RIT: E ogni giorno i sintomi di una malattia diversa
e spero solo che sia dentro la mia testa
mi tocco i coglioni e giro con l’aria depressa
dammi due goccine, passami mezza compressa (X2)

Liquido seminale,eruzioni sottocutanee
fuoriuscita sangue, herpes, genitale
prurito, macchie rosse, colpi di tosse
dolori alla cervicale, rapporti non protetti
virus gastrointestinale, la ricetta della nonna
la ricetta del medico, pulire bene e detergere
reazioni allergiche,
antibatterico, antiretrovirale, antistaminico,
sano, malato, ipocondriaco
aumento del battito cardiaco

RIT: E ogni giorno i sintomi di una malattia diversa
e spero solo che sia dentro la mia testa
mi tocco i coglioni e giro con l’aria depressa
dammi due goccine, passami mezza compressa (X2)

Ipocondria (Fedez): testo-videoultima modifica: 2011-12-09T05:50:35+01:00da alfonsoclaps