Holocene (Bon Iver): traduzione-testo-video

cover_Bon_iver.jpg

Holocene, è il titolo di un nuovo singolo di Bon Iver, pseudonimo di Justin Vernon, cantautore statunitense.

Questa canzone, è la seconda estratta dal suo ultimo album intitolato “Bon Iver, Bon Iver”, disco rilasciato lo scorso 21 giugno.

Dopo il salto, puoi gustare il video ufficiale.

Appena dopo trovi i relativi testi.

Video Ufficiale Holocene – Bon Iver


Testo Holocene (Lingua Originale)

Someway, baby, it’s part of me, apart from me
You’re laying waste to Halloween
You fucked it, friend, it’s on its head, it struck the street
You’re in Milwaukee, off your feet
And at once I knew I was not magnificent
Strayed above the highway aisle
(Jagged vance, thick with ice)
I could see for miles, miles, miles
3rd and Lake, it burnt away, the hallway
Was where we learned to celebrate
Automatic bought the years you’d talk for me
That night you played me ‘Lip Parade’
Not the needle, nor the thread, the lost decree
Saying nothing, that’s enough for me
And at once I knew I was not magnificent
Strayed above the highway aisle
(Jagged vance, thick with ice)
I could see for miles, miles, miles
Christmas night, it clutched the light, the hallow brigh
Above my brother, I and tagled spines
We smoked the screen to make it what it was to be
Not to know it in my memory
And at once I knew I was not magnificent
Strayed above the highway aisle
(Jagged vance, thick with ice)
I could see for miles, miles, miles


Traduzione Holocene

In qualche modo, piccola, è parte di me, ma separata da me
Stai devastando Halloween
L’hai fottuto, amico, va oltre le sue capacità, è finito per strada
Sei a Milwaukee, col fiato sul collo
E all’improvviso sapevo che non ero magnifico
Smarrito sulla corsia laterale dell’autostrada
(Jagged vance, denso e con ghiaccio)
Potrei vedere per miglia, miglia e miglia
Tra la Terza e il Lago, è bruciato, il vestibolo
Era dove abbiamo imparato a festeggiare
Quella notte mi hai suonato “Lip Parade”
Non l’ago, non il filo, il decreto smarrito
Non dir nulla, questo mi basta
E all’improvviso sapevo che non ero magnifico
Smarrito sulla corsia laterale dell’autostrada
(Jagged vance, denso e con ghiaccio)
Potrei vedere per miglia, miglia e miglia
Notte di Natale, ha afferrato la luce, il santo splendore
Sopra mio fratello, io e la corona di spine
Abbiamo creato una cortina fumogena per renderlo quello che doveva essere
Non saperlo, nella mia memoria
E all’improvviso sapevo che non ero magnifico
Smarrito sulla corsia laterale dell’autostrada
(Jagged vance, denso e con ghiaccio)
Potrei vedere per miglia, miglia e miglia

traduzione curata da Wikitesti

Holocene (Bon Iver): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-12-09T06:20:49+01:00da alfonsoclaps