In the mourning (Paramore): traduzione-testo-video

Paramore-In-the-mourning-cover.jpg

In the mourning, è il nuovo singolo dei Paramore, band pop punk/emo-pop statunitense.

Il brano in questione, è disponibile solo nel sito ufficiale della band, e fa seguito a “Hello Cole World“.

Dopo il salto, trovi il video per ascoltare l’audio di quest’inedito.

Disponibile anche il testo in inglese e quello tradotto in italiano.

Video In the mourning – Paramore


Testo In the mourning (Lingua Originale)

You escape like a run away train
Off the tracks and down again
My heart’s beatin’ like a steam boat tuggin’
All your burdens, on my shoulders

In the mourning I’ll rise
In the mourning I’ll let you die
In the mourning, all my worries

And now there’s nothing but time that’s wasted
And words that have no back bone
Now it seems like the whole worlds waiting,
Can you hear me? Echoes fading

In the mourning I’ll rise
In the mourning I’ll let you die
In the mourning, I’m not sorry


Traduzione In the mourning

Sei scappato via come un treno
Oltre il percorso e via di nuovo
Il mio cure batte forte
Tutti i tuoi fardelli sulle mie spalle

Nel dolore riascerò
Nel dolore ti lascerò morire
Nel dolore, le mie preoccupazioni

E ora non c’è niente tranne il tempo perduto
E le parole non tornano indietro
Ora sempre che il mondo intero stia aspettando
Puoi sentirmi? Gli echi svaniscono

Nel dolore rinascerò
Nel dolore ti lascerò morire
Nel dolore non sono dispiaciuta

traduzione tratta da Musickr

In the mourning (Paramore): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-12-08T09:11:29+01:00da alfonsoclaps