Masterpiece (Madonna): traduzione-testo-video

madonna.jpg

Masterpiece, è il titolo di un nuovo singolo di Madonna, all’anagrafe Madonna Louise Ciccone, cantante statunitense.

Questa canzone, inserito all’interno dell’ultimo album dell’artista, è anche colonna sonora del film W.E., in cui la pop star fa la regista.

Dopo il salto, trovi il video per ascoltare l’audio ed il relativo testo.

Aggiornamento: il brano sarà contenuto all’interno del nuovo album “MDNA

Video Masterpiece – Madonna


Testo Masterpiece (Lingua Originale)

If you were the Mona Lisa
you would be hanging in the Louvre
everyone would come and see you
you may be impossible to move
It’s seems to me that’s what you are
a rare and priceless work of art
stay behind your velvet rope
but I will not renounce all hope

Chorus
And I’m right by your side
like a theift in the night
I stand in front of a masterpiece
and I can’t tell you why
it hurts so much
to be in love with the masterpiece,
cause after all
nothing is undestructable

From the moment I first saw you
All the darkness turned to light
And the impressionist painting
From the moment I first saw you
All the darkness turned to light
An impressionistic painting
Tiny particles of light
It seem to me is what you’re like
The “look but please don’t touch me” type
And honestly it can’t be fun
To always be the chosen one

And I’m right by your side
Like a thief in the night
I stand in front of a masterpiece
And I can’t tell you why
It hurts so much
To be in love with a masterpiece
‘Cause after all
Nothing’s indestructible
Nothing’s indestructible
Nothing’s indestructible
Nothing’s indestructible

And I’m right by your side
Like a thief in the night
I stand in front of a masterpiece
And I can’t tell you why
It hurts so much
To be in love with a masterpiece

And I’m right by your side
Like a thief in the night
I stand in front of a masterpiece
And I can’t tell you why
It hurts so much
To be in love with a masterpiece
‘Cause after all
Nothing’s indestructible
‘Cause after all
Nothing’s indestructible


Traduzione Masterpiece

Se tu fossi Monna Lisa
Saresti appesa al Louvre
Tutti verrebbero per ammirarti
Non potresti muoverti
Mi sembra che tu sia così
Una rara e bellissima opera d’arte
Dietro a una corda di velluto
Ma non rinuncerò alla speranza

Ritornello
E io sono proprio al tuo fianco
Come un ladro nella notte
In piedi di fronte a un capolavoro
E non riesco a dirti
Perché fa così male
essere innamorata di un capolavoro
Perché
Niente è indistruttibile

Dal momento in cui ti ho visto per la prima volta
L’oscurità è diventata luce
Un dipinto impressionista
Piccole particelle di luce
Sembra che tu sia il tipo
“Guardami ma non toccarmi”
Onestamente, non è divertente

Ritornello (x 3)

traduzione via Musickr

Masterpiece (Madonna): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-12-04T10:10:00+01:00da alfonsoclaps