What I be on (Trey Songz Ft. Fabolous): traduzione-testo-video

Trey-Songz-What-I-be-on.jpg

What I be on, è il titolo del nuovo singolo di Trey Songz, (cero nome Tremaine “Trey” Aldon Neverson), cantante, cantautore, produttore musicale ed attore statunitense.

I ricavi delle vendite, è importante sottolineare che saranno devoluti in beneficenza.

Il brano, vede la collaborazione del rapper Fabolous.

Disponibile il video ufficiale ed i relativi testi di quest’inedito.

Video Ufficiale What I be on – Trey Songz featuring Fabolous


Testo What I be on (Lingua Originale)

Aaaiii,
It’s time to put some cuffs upon your girl
Aaa, triggers go home
They be like warrup boy, I see you right
I be like I know, I know, I know I’m fly
I know they told you, …
And if you say they didn’t they you would lie
I got a bad bitch, she cool
She got a best friend, got her too
You know I get chips, .. and I’m getting money all day

Y’already know, what I be on
I be on that stunting shit, I be on that stunting shit
Y’already know, what I be on
I be on that money shit, I be on that money shit
Y’already know, what I be on
I be on that other shit, I ain’t trying to cuff …
Y’already know, what I be on
What I be on

I walk around the club, touched every shawty
By the time I leave bet I spend money more than everybody
Think I give a f-ck? well you wrong, hoe
… check the view from my condo, whoa
She super fly, whoa, I’m super cool, whoa
Super-duper high, yeah
She keep the raw, you a bad girl
With a bad crew, hands in the air
If I can smash her
… I just really wanna see if that ass’ real
Them … grown, that’s silicone…
Cause I get chips… and I am getting money all day

Y’already know, what I be on
I be on that stunting shit, I be on that stunting shit
Y’already know, what I be on
I be on that money shit, I be on that money shit
Y’already know, what I be on
I be on that other shit, I ain’t trying to cuff …
Y’already know, what I be on
What I be on

It’s … if this girl,
Do you know, is what I’m on
I be on, girl you… so come on
Let’s get it on, cause that’s what I be on
We in this party, yeah we in this party
F-ck where you at if you ain’t in this party
I’m in here spending it like I’m some tycoon
…f-cked up cause she coming in my room
Walking out the club, like we the after party
You f-cking broke as a joke, that bitch is laughing probably
Whatever y’all on, that ain’t ever half of I be on
Balling with the … I be gone
We all straight any city, all states
Yeah bitch you in good hands, tell them you …
Duty calls like a booty calls call late
Cause I’m getting money all day

Y’already know, what I be on
I be on that stunting shit, I be on that stunting shit
Y’already know, what I be on
I be on that money shit, I be on that money shit
Y’already know, what I be on
I be on that other shit, I ain’t trying to cuff …
Y’already know, what I be on
What I be on


Traduzione What I be on

E’ tempo di mettere le manette alla tua ragazza
Andate a casa
Sono degli attaccabrighe, ci ho visto giusto
Sarò come so, come so, so di volare
So che te l’hanno detto
E anche se dici di no, loro ti hanno mentito
Ho una ragazza cattiva, lei è bella
Ha una migliore amica, ho avuto anche lei
Sai che ho soldi tutto il giorno

Ritornello
Sai già su cosa sto lavorando ora
Su quella roba eccezionale, su quella roba eccezionale
Sai già su cosa sto lavorando ora
Su quei soldi, su quei soldi
Lo sai già su cosa sto lavorando
Su quell’altra roba, non sto cercando di ammanettarti
Lo sai già su cosa sto lavorando
Cosa sto lavorando

Sono stato al club
Avrò speso più soldi di tutti
Pensi che non me ne freghi nulla? Ti sbagli
Lei è bellissima, io sono forte
Super forte, yeah
Tu sei una cattiva ragazza
Hai un gruppo cattivo, mani in alto
Posso colpirla
Voglio vedere se il suo c*** è vero
Questo è silicone
Io ho soldi tutti i giorni

Ritornello

Quella ragazza
Sai su cosa sto lavorando ora
Quella ragazza, dai
Noi siamo in questa festa, sì, lo siamo (x 2)
Fanc***, tu non sei alla festa
Me la sto godendo come un uomo d’affari
Lei è nella mia stanza
Usciamo dal club
Hai fatto una battuta, lei sta ridendo
Qualsiasi cosa tu faccia sarà la metà di ciò che faccio io
Diretti verso ogni città, ogni Stato
Sì, sei in buone mani, dillo a loro
Il dovere chiama, proprio come la scop***
Perché io faccio soldi ogni giorno

Ritornello

traduzione via Musickr

What I be on (Trey Songz Ft. Fabolous): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-12-03T10:08:00+01:00da alfonsoclaps