Don’t Mind (Mary J Blige): testo-traduzione-Video

my-life-2-The-Journey-Continues.JPG

Don’t Mind è il titolo di un nuovo brano di Mary J Blige, cantante americana.

Questa canzone, è la tratta dal suo nuovo prodotto discografico intitolato “My Life 2, The Journey Continues Act 1” disco in vendita dal 21 novembre scorso.

Quest’inedito, è stato scritto da Blige, Priscilla Renea, Duplessis e prodotto da Jerry Wonda.

Quì di seguito, trovi il video-cover ed il relativo testo.

Video Don’t Mind – Mary J Blige
Video Ufficiale


Testo Don’t Mind (Lingua Originale)

Baby I love you…
(Love you, love you)

When I leave
Do you think about me?
When you’re gone
I can’t wait till you get home, home, home
You were wrong
So was I
So what are we gonna do?
So tonight
I’m a try
Whatever you wanna do
It’s up to you

And that’s why I
Don’t mind
Saying I
Love you
And that’s why I
Don’t mind
Saying I
Love you
And that’s why I
Don’t mind
Saying I
Love you
And that’s why I
Don’t mind
Saying I
Love you

They have tried, yeah
To get what yours and what’s mine
(They can’t have what’s mine)
But it would take a lifetime
To get between you and I
They were right
Love is blind
I can’t see nothin but you
So tonight
I’m a try whatever you wanna do
It’s up to you

And that’s why I
Don’t mind
Saying I
Love you
And that’s why I
Don’t mind
Saying I
Love you
And that’s why I
Don’t mind
Saying I
Love you
And that’s why I
Don’t mind
Saying I
Love you

We might fight, sometimes we disagree
You’re not right but that’s alright with me
Love it when you’re calling out my name
Baby I’m a do the same

I ain’t scared to let you know
I would never let you go
You’re the only one I need
Baby come to me

And that’s why I
Don’t mind
Saying I
Love you
And that’s why I
Don’t mind
Saying I
Love you
And that’s why I
Don’t mind
Saying I
Love you
And that’s why I
Don’t mind
Saying I
Love you

Saying I love you
Is giving you strength to
Break my heart
But I’m trusting you not to


Traduzione Don’t Mind

Baby ti amo…
(Ti amo, ti amo)

Quando vado via
Pensi a me?
Quando vai via
Non vedo l’ora che tu torni a casa, casa, casa
Ti sbagliavi
E io lo stesso
Quindi cosa facciamo?
Questa notte
Proverò
Ogni cosa tu vorrai fare
A te la scelta

Ritornello
Ed ecco perché
Non mi dispiace
Dirti
Che ti amo
(x 4)

Hanno provato, yeah
A prendere ciò che è mio e tuo
(Non possono avere ciò che è mio)
Ma ci vorrebbe una vita
Per infilarsi tra di noi
Avevamo ragione
L’amore è cieco
Non vedo altro tranne te
Questa notte
Proverò
Ogni cosa tu vorrai fare
A te la scelta

Ritornello

Possiamo litigare, a volte siamo in disaccordo
Non hai ragione ma per me va bene così
Amo quando dici il mio nome
Baby lo farò comunque
Non ho paura di farti sapere
Che non ti lascerò mai andare via
Sei l’unico di cui ho bisogno
Baby vieni da me

Ritornello

Dicendo ti amo
Ti sto dando il potere di
Fare il mio cuore a pezzi
Ma spero che non lo farai

traduzione via Musickr

Don’t Mind (Mary J Blige): testo-traduzione-Videoultima modifica: 2011-12-03T09:57:00+01:00da alfonsoclaps