Alone with you (Jake Owen): traduzione-testo-video

Barefoot-Blue-Jean-Night.jpg

Alone with you, è l’ultimo singolo di Joshua Ryan “Jake” Owen, cantante e cantautore statunitense.

Questa canzone, è estratta dal suo ultimo prodotto discografico intitolato “Barefoot Blue Jean Night”, disco rilasciato lo scorso 30 agosto.

Il brano in questione invece, è stato rilasciato il 17 ottobre 2011 ed è stato scritto da Catt Gravitt, J.T. Harding e Shane McAnally.

Ascoltiamolo tramite il video ufficiale che trovi dopo il salto.

Disponibili anche i relativi testi.

Video Ufficiale Alone with you – Jake Owen


Testo Alone with you (Lingua Originale)

I don’t see you laugh
You don’t call me back
But you kiss me when you’re drunk

I don’t know your friends
Don’t know where you’ve been
Why are you the one I want

Don’t put your lips up to my mouth and tell me you can’t stay
Don’t slip your hand under my shirt and tell me it’s okay
Don’t say it doesn’t matter cause it’s gonna matter to me
I can’t be alone with…
You’ve got me out on the edge every time you call
And I know it would kill me if I fall
I can’t be alone with you

Please don’t chain that door
I can’t win this war
Your body’s like a pill I shouldn’t take

Don’t put your lips up to my mouth and tell me you can’t stay
Don’t slip your hand under my shirt and tell me it’s okay
Don’t say it doesn’t matter cause it’s gonna matter to me
I can’t be alone with…
You’ve got me out on the edge every time you call
And I know it would kill me if I fall
I can’t be alone with you

I can’t be alone with you

Don’t put your lips up to my mouth and tell me you can’t stay
Don’t slip your hand under my shirt and tell me it’s okay
Don’t say you love me cause you know you’re gonna love me and leave
I can’t be alone with…
You’ve got me out on the edge every time you call
And I know it would kill me if I fall
I can’t be alone with you

I don’t see you laugh
You don’t call me back
But you kiss me when you’re drunk


Traduzione Alone with you

Non ti vedo ridere
Non mi richiami
Ma mi baci quando sei ubricaca

Non conosco i tuoi amici
Non so dove sei stata
Perché sei tu quella che voglio

Ritornello
Non mettere le labbra sulle mie per dirmi che non puoi restare
Non mettere la mano sotto la mia T-shirt per dirmi che è tutto ok
Non dire che non importa perché per me ha importanza invece
Non riesco a rimanere solo con…
Ogni volta che mi chiami vado fuori di testa
Se cedo so che mi ucciderà
Non riesco a stare solo con te

Ti prego non mettere la catena alla porta
Non posso vincere la guerra
Il tuo corpo è come una pillola che non dovrei prendere

Ritornello (x 2)

Non ti vedo ridere
Non mi richiami
Ma mi baci quando sei ubricaca

traduzione via Musickr

Alone with you (Jake Owen): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-12-02T09:23:55+01:00da alfonsoclaps