Wishing well (Blink 182): traduzione-testo-video

Neighborhoods.jpg

Wishing well, è il titolo di un nuovo brano dei Blink 182, gruppo musicale pop punk statunitense.

Questa canzone, è tratta dalla loro ultima fatica discografica intitolata “Neighborhoods”, disco rilasciato il 27 settembre scorso e che sta avendo molto successo negli States, Canada, Australia e Gran Bretagna.

Dopo il salto, trovi il video per ascoltare questo pezzo ed i relativi testi.

Video Ufficiale Wishing well – Blink 182


Testo Wishing well (Lingua Originale)

Been gone a long time
I kinda lost my way, I can’t find it
And I caught a short ride
To the grave and back this season
I can try to get by
But every time I start to panic
I’m a little bit shy
A bit strange and a little bit manic

La da da da, da da da da
La da da da, da da da da da (x 2)

I went to a wishing well, I sank to the ocean floor
Cut up by sharper rocks, and washed up along the shore
I reached for a shooting star, it burned a hole through my hand
Made its way through my heart, had fun in the promised land

On the narrowing line, what a way to sort my troubles
In a very short time, gonna pop, better duck and cover
Can you figure me out? I got caught like a little kid stealing
Did I say it too loud? A bit hard or a little misleading
La da da da, da da da da
La da da da, da da da da da (x 2)

I went to a wishing well, I sank to the ocean floor
Cut up by sharper rocks and washed up along the shore
I reached for a shooting star, it burned a hole through my hand
Made its way through my heart, had fun in the promised land

La da da da, da da da da
La da da da, da da da da da (x 2)

I went to a wishing well, I sank to the ocean floor
Cut up by sharper rocks and washed up along the shore
I reached for a shooting star, it burned a hole through my hand
Made its way through my heart, had fun in the promised land

I went to a wishing well, I sank to the ocean floor
Cut up by sharper rocks and washed up along the shore
I reached for a shooting star, it burned a hole through my hand
Made its way through my heart, had fun in the promised land


Traduzione Wishing well

E’ passato molto tempo
Ho perso la mia strada, non posso più trovarla
E sono andato
Fino alla tomba e sono tornato indietro
Posso provare ad andare avanti
Ma il panico inziai ad impossessarsi di me
Sono un po’ timido
Strano e un po’ nevrotico

La da da da, da da da da
La da da da, da da da da da (x 2)

Ritornello
Sono andato al pozzo dei desideri, affogato in un oceano
Tagliato dalle rocce più appuntite, e bagnato dalla riva
Ho cercato una stella cadente, ha bruciato e bucato la mia mano
Si è fatta strada nel mio cuore, si è divertita nella terra promessa

Sulla linea di confine, che modo per uscire dai guai
In poco tempo bisogno esplodere, immergersi e coprirsi
Puoi capirmi? Sono stato colto in flagrante come un piccolo ladro
L’ho detto a voce troppo alta?
La da da da, da da da da
La da da da, da da da da da (x 2)

Ritornello

La da da da, da da da da
La da da da, da da da da da (x 2)

Ritornello (x 2)

traduzione via Musickr

Wishing well (Blink 182): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-11-26T09:43:56+01:00da alfonsoclaps