Brucio di te (Mina): video-testo

mina-piccolino.jpg

Brucio di te, è il titolo di una nuova canzone di Mina Anna Mazzini.

Anche quest’inedito, è tratto dal suo nuovo album che si intitola “Piccolino“, disco in vendita dal 22 novembre 2011.

Quì di seguito, trovi il video-cover per ascoltare questo nuovo pezzo.

Disponibile anche il testo.

Video Brucio di te – Mina


Testo Brucio di te

Cercherò di resisterti ancor
Per poco
è un attimo in fiamme impazzirò
E ti sembra possibile che
Sia solo un gioco
Tu toccami le mani e capirai perchè
è tutto più semplice
Se poi anche tu
Come io di te
Bruci di me
Ed è così semplice
Ritornare cenere

Cercherò di convincerti che
Non è un fuoco
Poi quello che per te io accenderò
Sulla pelle, negli occhi
E non sembra più un gioco
Se tu tocchi queste mani capirai perchè
è tutto più semplice
Se poi anche tu
Come io di te
Bruci di me
Ed è così semplice
È come fosse niente
Bruciamo tra la gente
Nudi io e te
E senza lacrime
Ritorniamo..

Ho provato ad essere più forte della mia natura
Ma la mia natura non permette sai a me
Di essere più forte
Più forte poi di che?
Più forte forse della tua natura che allo stesso modo poi
Ti spinge a me

Semplice
Ed è come fosse niente
Bruciamo tra la gente
Nudi io e te
E senza lacrime
Ed è come fosse niente
Ed è come fosse niente
Bruciamo tra la gente
Nudi io e te
E senza lacrime
..ritorniamo cenere!

Ho provato ad essere più forte della mia natura
Ma la mia natura non permette sai a me
Di essere più forte
Più forte poi di che?
Più forte forse della tua natura che allo stesso modo poi
Ti spinge a me.

Brucio di te (Mina): video-testoultima modifica: 2011-11-25T10:20:57+01:00da alfonsoclaps