Say you like me (We the kings): traduzione-testo-video

We-the-kings-Say-you-like-me.jpg

Say you like me, è il titolo del nuovo singolo dei We the kings, gruppo musicale emo-pop statunitense.

Questa canzone, è estratta dalla loro ultima fatica discografica intitolata “Sunshine State of mind”, disco rilasciato lo scorso luglio.

Quì di seguito, trovi il divertente video ufficiale di questo nuovo pezzo.

Presenti anche i relativi testi.

Video Ufficiale Say you like me – We the kings


Testo Say you like me (Lingua Originale)

She’s the girl that no one ever knows
And I say hi, but she’s too shy to say hello
She’s just waiting for that one to take her hand
And shake her up
I bet I could

I wish my heart was always on her mind
‘Cause she’s on mine like all day, all the time
Forget me not, forget me now
I’ve come too far to turn around
I’m here tonight

‘Cause I’m never going down,
I’m never giving up
I’m never gonna leave,
So put your hands up
If you like me,
Then say you like me
I’m never going down,
I’m never giving up
I’m never gonna leave,
So put your hands up
If you like me,
Then say you like me

Whoa, oh, oh, oh
Whoa, oh, oh, oh
Whoa, oh, oh, oh
Whoa, oh, oh, oh

She’s the girl that no one ever knows
Works a double just to buy her clothes
Nicotine and faded dreams,
Baby, just believe
There’s no one else like me

‘Cause I’m never going down,
I’m never giving up
I’m never gonna leave,
So put your hands up
If you like me,
Then say you like me
I’m never going down,
I’m never giving up
I’m never gonna leave,
So put your hands up
If you like me,
Then say you like me

Whoa, oh, oh, oh
Whoa, oh, oh, oh
Whoa, oh, oh, oh
Whoa, oh, oh, oh

It’s time to fall into my arms
‘Cause I’ve been waiting for too long
You’re an angel,
Grab your halo,
And lets fly tonight

‘Cause I’m never going down,
I’m never giving up
I’m never gonna leave,
So put your hands up
If you like me,
Then say you like me

‘Cause I’m never going down,
I’m never giving up
I’m never gonna leave,
So put your hands up
If you like me,
Then say you like me.
I’m never going down,
I’m never giving up
I’m never gonna leave,
So put your hands up
If you like me,
Then say you like me

Whoa, oh, oh, oh
Whoa, oh, oh, oh
Whoa, oh, oh, oh
Whoa, oh, oh, oh

Just say you like me


Traduzione Say you like me

E’ la ragazza che nessuno hai mai conosciuto
Io le ho detto “Ciao” ma lei è troppo timida per rispondermi
Sta aspettando qualcuno che le prenda la mano
E la scuota
Scommetto che potrei

Vorrei che il mio cuore fosse nella sua mente
Perché il suo cuore è nela mia mente, tutto il giorno
Non perdonarmi, perdonami ora
Mi sono spinto troppo lontano per tornare indietro
Sono qui stanotte

Ritornello
Perchè non mi butto mai giù
Non mi arrendo mai
Quindi alzate le mani
Se ti piaccio
Dimmi che ti piaccio
(x 2)

Whoa, oh, oh, oh
Whoa, oh, oh, oh
Whoa, oh, oh, oh
Whoa, oh, oh, oh

E’ la ragazza che nessuno conosce
Lavora il doppio solo per pagarsi i bestiti
Nicotina e sogni svaniti
Baby, credici
Non c’è nessuno come me

Ritornello (x 2)

Whoa, oh, oh, oh
Whoa, oh, oh, oh
Whoa, oh, oh, oh
Whoa, oh, oh, oh

E’ ora che tu cada nelle mie braccia
Perché ho aspettato troppo a lungo
Sei un angelo
Prendi la tua aureola
E voliamo questa notte

Ritornello (x 3)

Whoa, oh, oh, oh
Whoa, oh, oh, oh
Whoa, oh, oh, oh
Whoa, oh, oh, oh

Di’ che ti piaccio

traduzione via Musickr

Say you like me (We the kings): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-11-24T09:43:00+01:00da alfonsoclaps