Ghost (Ingrid Michaelson): traduzione-testo-video

Ingrid-Michaelson-Ghost.jpg

Ghost, è il titolo del nuovo singolo di Ingrid Ellen Michaelson, cantautrice statunitense, nota soprattutto per i singoli The Way I Am, Be OK, Maybe e Everybody. Alcune sue canzoni sono state utilizzate anche per note serie televisive come Grey’s Anatomy o One Tree Hill.

Il brano in questione, anticipa l’uscita della sua nuova opera discografica, la quinta in studio intitolata “Human Again“, che vedrà luce il 30 gennaio 2012.

Ghost invece, è stato rilasciato il 15 novembre scorso.

Quì di seguito, trovi il video ufficiale ed i relativi testi.

Video Ghost – Ingrid Michaelson


Testo Ghost (Lingua Originale)

Do you remember when the walls fell
Do you remember the sound that the door made when you closed it on me
Do you know that I went down to the ground
Landed on both my broken hearted knees

I didn’t even cry
Because pieces of me had already died

I’m a ghost
Haunting these halls
Climbing up walls that I never knew were there
And I’m lost
Broken down the middle of my heart, heart
I’m broken down the middle of my heart, heart, heart

You know you make me a ghost
You make me a ghost

I’m an invisible disaster
I keep trying to walk but my feet don’t find the solid ground
It’s like living in a bad dream
I keep trying to scream but my tongue has finally lost its sound

I’ve got to say goodbye
To the pieces of me that have already died

I’m a ghost
Haunting these halls
Climbing these walls that I never knew were there
And I’m lost
Broken down the middle of my heart, heart
I’m broken down the middle of my heart, heart, heart

You know you make me a ghost
Oh you make me a ghost
You make me a ghost (you take the breath all away from me, you take it away)
You make me a ghost

I don’t cry
I don’t try anymore

I’m a ghost
I’m a ghost
And I’m lost
Broken down the middle of my heart, heart
I’m broken down the middle

I’m a ghost
Haunting these halls
Climbing up walls that I never knew were there
And I’m lost
Broken down the middle of my heart, heart
I’m broken down the middle of my heart, heart, heart

You know you make me a ghost
You know you make me a ghost


Traduzione Ghost

Ti ricordi quando sono caduti i muti
Ti ricordi il rumore della porta che mi hai chiuso in faccia
Sai che sono caduta a terra
Atterrando su entrambe le ginocchia

Non ho neanche pianto
Perché alcuni pezzi di me sono già morti

Sono un fantasma
Vivo nell’ingresso
Scavalcando muri di cui non ne sapevo l’esistenza
E mi sono persa
Triste, con il cuore a pezzi

Sai di avermi resa un fantasma
Hai fatto di me un fantasma

Sono un disastro invisibile
Provo a camminare ma i miei piedi non toccano il suolo
E’ come vivere in un incubo
Provo ad urlare ma la mia lingua non produce alcun suono

Devo dire addio
Ai pezzi di me che sono già morti

Ritornello

Sai di avermi resa un fantasma
Oh mi ha resa un fantasma
Mi hai resa un fantasma (mi hai tolto il fiato, mi hai tolto il fiato)
Mi hai resa un fantasma

Non piango
Non piango più

Sono un fantasma (x 2)
E sono persa
Ho il cuore a pezzi
Il cuore a pezzi

Ritornello

Mi hai resa un fantasma (x 2)

traduzione via Musickr

Ghost (Ingrid Michaelson): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-11-21T09:58:00+01:00da alfonsoclaps