Person of interest (Rebecca Black): traduzione-testo-video

Rebecca-Black-Person-of-Interest.jpg

Torna alla ribalta Rebecca Black con un nuovo singolo.

Si intitola “Person of interest” il nuovo pezzo della giovanissima cantante americana, diventata famosa dopo “Friday” la canzone definita più brutta della storia.

Dopo il salto, trovi il video ufficiale ed il testo in inglese nonchè quello tradotto in italiano.

Video Ufficiale Person of interest – Rebecca Black


Testo Person of interest (Lingua Originale)

When you talk, I listen, I like that
When you listen, I smile and I like that
Why you lookin’, lookin’ at me just like that?
I like that
I like that

There’s a crime scene on the dance floor
Ring the alarm
Police tape on the front door
And you are

A person of interest
A person of interest
Can’t say I’m love yet, but certainly impressed
You are a person of interest
A person of interest
Can’t say that it’s love yet, but somebody’s obsessed

When we’re dancing real close, think I like ya
But when the lights go down low, I can’t find ya
Now, I can’t get you outta my mind, yeah
It’s a crime, yeah

There’s a chalk line on the dance floor
In the shape of my heart
Crime scene tape on the front door

And you are

A person of interest
A person of interest
Can’t say I’m love yet, but certainly impressed
You are a person of interest
A person of interest
Can’t say that it’s love yet, but somebody’s obsessed

Can’t deny, implicated
In the mayhem, in my mind
What has got me so frustrated
You should be mine, you should be mine

There’s a crime scene on the dance floor
Ring the alarm
Police tape on the front door
And you are

A person of interest
A person of interest
Can’t say I’m love yet, but certainly impressed
You are a person of interest
A person of interest
Can’t say that it’s love yet, but somebody’s obsessed


Traduzione Person of interest

Quando parlo tu ascolti, mi piace
Quando ascolti mi sorridi, mi piace
Ti ho visto guardarmi, ti ho visto guardarmi così
Mi piace, mi piace
C’è stato un crimine in pista, suona l’allarme
La polizia è all’ingresso

Ritornello
Sei una persona interessante
Una persona interessante
Non posso dire di essere innamorata
Ma sicuramente mi interessi
Sei
Una persona interessante, una persona interessante
Non posso dire che sia amore
Ma qualcuno è ossessionato

Quando balliamo così vicini, penso che tu mi piaccia
Ma quando le luci si spengono non riesco a trovarti
Non riesco a toglierti dalla test,a yeah
E’ un crimine, yeah
E’ un crimine, yeah
C’è una linea di gesso in pista
Ha la forma del mio cuore
Il crimine è avvenuto sulla porta principale

Ritornello

Non nego che tu sia nella mia mente
Dovresti essere mio
Ma questo mi frustra

C’è stato un crimine in pista, suona l’allarme
La polizia è all’ingresso

Ritornello

traduzione by Musickr

Person of interest (Rebecca Black): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-11-17T09:32:20+01:00da alfonsoclaps