Take a chance on me (JLS): traduzione-testo-video

JLS-Take-a-chance-on-me.jpg

Take a chance on me, è il titolo del nuovo singolo dei JLS, boy band inglese diventata famosa dopo la partecipazione alla quinta edizione di X-Factor UK.

Questa canzone, è estratta dal loro terzo album intitolato “Jukebox”, disco rilasciato lo scorso 11 novembre.

Il brano, è invece stato rilasciato il 4 novembre scorso.

Dopo il salto, trovi il video ed i relativi testi.

Video Take a chance on me – JLS


Testo Take a chance on me (Lingua Originale)

You’re so scared to fall in love
Cuz you end up in the dust
Everytime everytime

Now you see us all the same
Like our words are just a game
Spitting lies, dirty lies

I know you know
There’s something here
But you cannot get pas the fear
I can help you make it clear

So when you feel like trying again
Reach out, take my hand
So how great it could be
To fall in love with someone you can trust

Who would never give up
Cuz you’re all that he needs
Baby take a chance on me
Baby take a chance on, oh oh
Baby take a chance on me
Baby take a chance on, oh oh oh

You give 100& but you’ve never seen a cent
They’re so blind, they’re so blind
Cuz i’m looking at your face
And the world’s a better place
In your eyes, lovely eyes

I know you know
There’s something here
But you cannot get pas the fear

I can help you make it clear

So when you feel like trying again
Reach out, take my hand
So how great it could be
To fall in love with someone you can trust

Who would never give up
Cuz you’re all that he needs
Baby take a chance on me
Baby take a chance on, oh oh
Baby take a chance on me
Baby take a chance on, oh oh oh

You got nothing to lose baby,
But you won’t know if you don’t try
Please don’t leave me asking why
So when you’re ready to choose baby
I’ll be here with open arms
With the same in love in my heart

So when you feel like trying again
Reach out, take my hand
So how great it could be
To fall in love with someone you can trust

Who would never give up
Cuz you’re all that he needs
Baby take a chance on me
Baby take a chance on, oh oh
Baby take a chance on me
Baby take a chance on, oh oh oh

So when you feel like trying again


Traduzione Take a chance on me

Hai così paura di innamorarti
Perché sei a pezzi
Ogni volta, ogni volta

Ora ci vedi tutti uguali
Come se le nostre parole fossero un gioco
Sputiamo bugie, sporche bugie

So che sai
Che c’è qualcosa lì
Ma non riesci a superare la paura
Posso aiutarti a fare chiarezza

Quindi, quando vuoi riprovarci
Cercami, prendimi la mano
Come sarebbe bello
Innamorarsi di chi ci fidiamo

Chi non si arrenderebbe mai
Tu sei ciò di cui lui ha bisogno
Baby, dammi una chance
Baby dammi una chance
Baby dammi una chance, oh oh oh

Hai dato il 100% ma non hai mai visto un centesimo
Sono così ciechi (x 2)
Guardo il tuo viso
E le parole si celano
Nei tuoi occhi, nei tuoi meravigliosi occhi

So che sai
Che c’è qualcosa lì
Ma non riesci a superare la paura
Posso aiutarti a fare chiarezza

Quindi, quando vuoi riprovarci
Cercami, prendimi la mano
Come sarebbe bello
Innamorarsi di chi ci fidiamo

Chi non si arrenderebbe mai
Tu sei ciò di cui lui ha bisogno
Baby, dammi una chance
Baby dammi una chance
Baby dammi una chance, oh oh oh

Non hai niente da perdere, baby
Ma non lo saprai mai se non provi
Ti prego, non farmi chiedere perché
Quando sarai pronta a scegliere, baby
Sarò qui a braccia aperte
Con lo stesso amore nel cuore

Quindi, quando vuoi riprovarci
Cercami, prendimi la mano
Come sarebbe bello
Innamorarsi di chi ci fidiamo

Chi non si arrenderebbe mai
Tu sei ciò di cui lui ha bisogno
Baby, dammi una chance
Baby dammi una chance
Baby dammi una chance, oh oh oh

Quindi, quando vuoi riprovarci…

traduzione by Musickr

Take a chance on me (JLS): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-11-16T09:36:08+01:00da alfonsoclaps